Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 26 n° 95

Innovazione ricerca e sviluppo

Posted by fidest on Monday, 18 July 2011

Il mercato europeo degli strumenti di analisi ad uso generico si sta riprendendo dalla recessione economica e, nonostante il mercato europeo sia maturo, la crescita nei prossimi anni sarà graduale. In modo promettente, la maggior parte delle applicazioni di design vengono tuttora sviluppate nel mercato europeo. Inoltre, le significative attività di ricerca e sviluppo nell’Europa occidentale e le crescenti opportunità produttive nell’Europa dell’Est apriranno numerose possibilità di guadagno sul mercato. Una nuova analisi di Frost & Sullivan (http://www.testandmeasurement.frost.com), intitolata ‘European General Purpose Test Equipment Markets’, rivela che il mercato ha prodotto entrate per 487.9 milioni di dollari nel 2010 e stima che questa cifra raggiungerà quota 535.5 milioni di dollari nel 2017. La ricerca coinvolge i seguenti settori di mercato: misuratori di potenza, analizzatori di spettro, analizzatori di rete, analizzatori logici, contatori elettronici e multimetri. In generale, il mercato europeo è il leader globale per l’innovazione nei prodotti: l’Europa, con la Germania in testa, sono i mercati chiave per lo sviluppo del design, ed esistono crescenti opportunità nel settore aerospaziale, automobilistico e della difesa.
L’analisi “European General Purpose Test Equipment Markets” fa parte del programma Test & Measurement Growth Partnership Service di Frost & Sullivan che comprende anche ricerche nei seguenti mercati: “European Fiber Optic Test Equipment Market” e “World General Purpose Test and Equipment Markets”. Tutti i servizi di ricerca inclusi nel pacchetto forniscono dettagliate opportunità di mercato e trend di produzione stimati in seguito ad esaurienti colloqui con gli attori che operano sul mercato.
Frost & Sullivan, la Growth Partnership Company, permette ai suoi clienti di accelerare la propria crescita e raggiungere posizioni di rilievo in termini di progresso, innovazione e leadership di mercato. La Growth Partnership Service di Frost & Sullivan offre al CEO e al suo Growth Team ricerche accurate e modelli “best practice” da seguire per guidarli nella creazione, valutazione e attuazione di efficaci strategie di crescita. Frost & Sullivan vanta 50 anni di esperienza come partner delle più importanti società a livello globale (indice Global 1000), di aziende emergenti e della comunità degli investitori, lavorando in modo capillare in più di 40 uffici distrubuiti su sei continenti. Per far parte della nostra Growth Partnership, visita il sito http://www.frost.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
Follow

Get every new post delivered to your Inbox.

Join 39 other followers

%d bloggers like this: