Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Consumi: Carrefour abbassa il prezzo del latte

Posted by fidest press agency su sabato, 30 Maggio 2009

Il Gruppo Carrefour Italia entra nel merito della questione sollevata ieri dal Presidente di Coldiretti, Sergio Marini, sulla necessità che i prezzi al consumo del latte nella grande distribuzione debbano diminuire a seguito del minor costo della materia prima. Nei punti vendita Carrefour, GS e DìperDì è già in offerta il latte intero alta qualità a marchio Carrefour a 0,88 centesimi/litro, con una sostanziale riduzione di circa il 35% del prezzo. Pertanto le insegne del Gruppo, in tutto il Paese, diversamente da quanto sostenuto dal Presidente Sergio Marini,  si sono allineate alla diminuzione del prezzo dovuto alla produzione abbondante, a immediato beneficio dei consumatori. Con 1.570 punti vendita e circa 26.000 collaboratori il Gruppo Carrefour Italia è presente su tutto il territorio nazionale con differenti insegne: Carrefour per gli ipermercati, GS per i supermercati, iperstore e superstore, DìperDì per i supermercati di prossimità Docks Market e GrossIper per il canale Cash & Carry. La scelta a favore del multiformato mira a rispondere efficacemente alle diverse esigenze di acquisto dei Clienti sia in termini di offerta commerciale, che di servizio di maggiore o minore prossimità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: