Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 259

La top model “World & Pleasure”

Posted by fidest press agency su lunedì, 31 agosto 2009

christinaCapelli biondi e occhi azzurri, Christina è la nuova top model “World & Pleasure” (www.wap-mag.com). È una svedese sensuale e discreta, nata a Linköping, un piccolo villaggio nella campagna svedese. Ha le idee chiare: una volta completati gli studi vuole lavorare alle Nazioni Unite. Il mensile “World & Pleasure” —luxury lifestyle italian magazine— l’ha eletta Modella “World & Pleasure” del Mese, pubblicandone un’intervista esclusiva dalla quale ne esce il ritratto di una ragazza ambiziosa e preparata. Di solito quando la chiamano la vogliono fare posare come Greta Garbo, in versione moderna o più all’antica. Sembra che la gente pensi che le somiglii e Christina (www.international-agency.com/christina.html) trova questo fatto molto divertente.  Studia Relazioni Internazionali all’Università di Lund in Svezia, ma nel frattempo ha un grande successo come modella ed è riuscita a coniugare due mondi molto diversi, dimostrando che si può fare la modella e nel contempo dedicarsi alla politica internazionale. Ha lavorato con stilisti e fotografi un po’ in tutt’Europa: Svezia, Italia, Regno Unito, Danimarca. E ora ha iniziato a lavorare anche negli Stati Uniti. Il suo ultimo lavoro è stato a New York e le foto saranno pubblicate nelle principali riviste americane. In Italia ha invece partecipato a un video musicale per MTV.
«World & Pleasure» è una rivista ispirata dall’amore per la bellezza e per il lusso made in Italy. Un progetto italiano con riflessi internazionali basato su un prodotto editoriale che rispecchia le richieste attuali per la ricerca di un piacere-benessere globale. La mission è quella di enfatizzare il senso del lusso quale motore dell’economia e di riaffermare l’importanza dei piaceri della vita, ma anche dei valori e delle tradizioni. Con 200.000 lettori mensili «World & Pleasure» arriva ad un pubblico altamente targettizzato attraverso una perfetta organizzazione distributiva. Il magazine infatti ha l’enorme vantaggio di venire spedito direttamente a numerosi e selezionati personaggi del jet set, a politici, imprenditori, manager e opinion leader e viene inoltre diffuso in scelti e valutati punti di distribuzione quali Ambasciate, manifestazioni ed eventi ad alto target, fitness e wellness center, luoghi di tendenza, grandi alberghi ed importanti circoli. Senza dimenticare che il magazine si trova anche in edicola, dove ha raggiunto un ottimo posizionamento nelle città di Roma e Milano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: