Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 36 n° 108

Luca Napolitano

Posted by fidest press agency su giovedì, 12 novembre 2009

lucaIl suo “L’Infinito” è disco d’oro per le vendite. “L’infinito” è uscito il 23 ottobre (prodotto da Nicolò Fragile e pubblicato da Warner Music con un prezzo massimo suggerito di 15,90 euro) e contiene 11 tracce inedite di impronta pop-rock nelle quali Luca mostra una profonda maturazione come interprete puro e conferma di possedere anche notevoli doti autorali, firmando come paroliere alcuni brani autobiografici. Continuano gli impegni di Luca Napolitano che nei prossimi giorni sarà protagonista di vari programmi tv: venerdì 13 sarà a Roma sul palco di TRL (MTV), mentre sabato 21 si esibirà a Scalo 76/Talent.  Il tema dominante di “L’INFINITO” è l’amore nelle sue varie coniugazioni: i ricordi piacevoli di “Quando tutto era amore”; la speranza vana di “Qui con me”; l’ottimismo irrazionale di “la mia storia”; la volontà di non arrendersi alla disperazione di “Ora guardami”, l’entusiasmo di “Fidati di me” e molti altri. Questa la track- list:“L’infinito”; “Mi Manchi adesso”; “La Fragilità”; “Quando tutto era amore”; Qui con me”; “Mia”; Fidati di me”; “La mia sola storia”; “Ora Guardami”; “Dimenticarmi di te”; “Nel vento”.   Nel 2010 si potrà  vedere Luca anche nella veste di attore nel film “A sud di New York” (girato tra il Salento, Roma e New York), film di cui firma anche la colonna sonora.

2 Risposte to “Luca Napolitano”

  1. lara said

    bellissimo cd

  2. carmen said

    devo dire che il cd di luca lo ascolto da tre settimane e piu’ lo ascolto e piu’ mi piace, mi piacerebbe ascoltarlo dal vivo perche’ credo che la musica live sia tutta un’altra cosa.
    di luca devo dire che anche se non fa chissa’ cosa sul palco riesce a catturami.

Lascia un commento