Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Regione Lazio: Reddito minimo garantito

Posted by fidest press agency su giovedì, 17 dicembre 2009

«Stiamo ricevendo da parte di molti cittadini residenti nella Provincia di Roma lamentele a proposito del sostegno del reddito minimo garantito. Persone che credevano di avere diritto e che pensavano di rientrare nelle graduatorie e che invece sono rimaste fuori».  E’ quanto dichiara Luigi Celori, consigliere del Pdl alla Regione Lazio. «Perché la Provincia di Roma, – prosegue – oltre ad aver ritardato la pubblicazione dell’elenco, avendovi provveduto solo oggi, non dice in modo chiaro quale che sia il punteggio dei presunti aventi diritto al reddito minimo garantito? Perché hanno diritto solo 6900 persone, sulla base di quale criterio? Perché gli aventi diritto possono presentarsi esclusivamente solo il giorno della convocazione pena esclusione del diritto stesso? ».«Eppure  – conclude Celori – in un’altra provincia del Lazio, amministrata sempre dal centrosinistra, hanno dimostrato di essere di tutt’altra pasta e serietà. La provincia di Rieti ha provveduto a pubblicare le graduatorie in tempi accettabili con criteri oggettivi con tanto di divulgazione del punteggio. Perché non si è fatto altrettanto per la provincia di Roma?».

Una Risposta a “Regione Lazio: Reddito minimo garantito”

  1. marco said

    Dunque… io sono stato inserito tra gli aventi diritto al rmg., vi dico solo che sono veramente in bolletta e presto mi organizzerò per seguire le orme di robin hood.
    se noi romani riscuotessimo quello che ci arriva dal turismo saremmo tutti ricchi senza lavorare.
    sono laureato parlo 4 lingue , tra cui l’arabo e sono un precario, vorrei sapere quanti politici hanno la mia istruzione……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: