Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

Premio Camera di Commercio dell’Anno 2010

Posted by fidest press agency su venerdì, 2 aprile 2010

La British Chamber of Commerce for Italy ha vinto il prestigioso premio di Camera di Commercio del’Anno 2010. La premiazione è avvenuta a Londra, durante la Cena di Gala Annuale della COBCOE (Associazione delle Camere Britanniche in Europa). Lord Michael Hastings ha presieduto alla premiazione tenutasi al Royal Automobile Club, uno dei più esclusivi e antichi Clubs Londinesi, alla presenza di oltre 150 ospiti illustri. Una giuria indipendente ha scelto la British Chamber of Commerce for Italy come Camera di Commercio del’Anno 2010, selezionandola tra i trentatre soci che fanno appunto parte della COBCOE. Questo premio è stato il riconoscimento di una chiara guida strategica che, negli ultimi quattro anni, ha radicalmente cambiato la British Chamber for Italy, portandola ad essere il punto di riferimento della English-Speaking Business Community in Italia..  La British Chamber ha altresì vinto il Premio Effective Events Management grazie al valore aggiunto portato dalla alta qualità degli eventi della Chamber.  Negli ultimi quattro anni gli eventi gestiti, sostenuti o co-sponsorizzati dalla Chamber si sono quadruplicati, raggiungendo l’incredibile numero di novanta all’anno nel 2009. Sotto la guida del Presidente David Crackett, Partner in Deloitte, la Camera ha seguito una chiara linea strategica che si è focalizzata su tre punti: la crescita qualitativa dei soci, il cambiamento e lo sviluppo qualitativo dello staff della Camera e l’aumento del numero e della varietà degli eventi organizzati dalla Camera per i suoi soci.
La British Chamber of Commerce è socio della Unioncamere, Sezione della Camere Miste ed ha altresì partnerships molto vivaci con la Italian Chamber of Commerce and Industry in the UK e con la Camera di Commercio di Milano, con la quale organizza molti eventi e seminari internazionali.
The British Chamber of Commerce for Italy, è una associazione privata non-profit che raccoglie circa 400 soci in tutta Italia e che è stata fondata nel 1904 a Genova. Negli oltre 100 anni trascorsi la British Chamber ha aiutato un numero infinito di aziende ed individui a costruire business di successo tra le due nazioni ed ora è fiera di essere il punto di riferimento per la English Speaking Business Community in Italia.  Gli anni recenti hanno visto la British Chamber raggiungere gli angoli più lontani d’Europa, grazie alla sua appartenenza a COBCOE, l’Associazione delle Camere Britanniche in Europa, che raccoglie circa 10,000 associati. (coy italy)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: