Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 220

La nube di cenere costa un miliardo di euro

Posted by fidest press agency su mercoledì, 21 aprile 2010

La nube di cenere che sta paralizzando ormai da giorni gli aeroporti europei costerà all’industria dei viaggi perdite destinate facilmente a superare il miliardo di euro: è quanto prevedono gli esperti di crisi nel settore viaggi e turismo.  Paul Charles, esperto di Crisis Communication in LEWIS PR e precedentemente senior Director presso Virgin Atlantic ed Eurostar, ha affermato: “Cinque giorni di disagi fino a oggi sono costati oltre un miliardo di euro in termini di voli cancellati, prenotazioni di hotel annullate e navi da crociera rimaste vuote. In particolare, le compagnie aeree dovranno affrontare spese enormi per riallocare le prenotazioni e rimpatriare i passeggeri rimasti bloccati”.
LEWIS è un’agenzia specializzata nel campo delle media relations, servizi creativi, social media, servizi new media, analyst relations, European public affairs, media training ed eventi operante in Europa, Nord-America e nella regione Asia-Pacifico. La società ha sede a Londra e conta oggi uffici ad Anversa, Bangalore, Barcellona, Boston, Bristol, Bruxelles, Budapest, Düsseldorf, Eindhoven, Francoforte, Hong Kong, Lisbona, Los Angeles, Madrid, Manchester, Milano, Monaco, Mumbai, Nuova Deli, New York, Parigi, Praga, San Diego, San Francisco, San Jose, Singapore, Stoccolma, Sydney, Tokyo, Varsavia e Washington DC. LEWIS, con oltre 260 dipendenti in tutto il mondo, è una delle agenzie con il più alto tasso di crescita nel suo settore, e ha un fatturato di oltre 33 milioni di dollari. LEWIS è presente in Italia dal 2003.  Sito web: http://www.lewispr.it

Una Risposta to “La nube di cenere costa un miliardo di euro”

  1. Wonderful troubles completely, you may acquired a brand brand new viewer. What exactly may perhaps anyone advise in terms of a person’s publish that you produced some days before? Almost any specified?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: