Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 15

Debbie Robertson Global Marketing Director

Posted by fidest press agency su giovedì, 20 maggio 2010

Easynet ha annunciato la nomina di Debbie Robertson come Global Marketing Director. Il nuovo ruolo affida a Robertson la supervisione delle attività marketing congiunte per i due principali marchi del Gruppo, Easynet Global Services e Easynet Connect. Operativa da subito, Robertson riporta a Koen Vanpraet, Global Sales & Marketing Director. In qualità di Global Marketing Director, Robertson svilupperà le strategie legate al brand e al go-to-market per entrambe le aziende, consolidando la posizione di Easynet Global Services quale principale fornitore internazionale di reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto, come la telepresenza, e di Easynet Connect quale principale fornitore di servizi internet per il business (ISP) in risposta alle necessità di piccole e medie imprese del Regno Unito.
Robertson proviene da Easynet Connect, dove ha fatto il suo ingresso nel 2007; in qualità di Marketing and Sales Director, ha  contribuito alla trasformazione di Easynet Connect in uno dei principali ISP della Gran Bretagna. Nel suo nuovo ruolo, Robertson porterà avanti i risultati ottenuti con Easynet Connect, inclusa l’attività legata al rafforzamento del brand e delle partnership. Prima di entrare in Easynet, Debbie ha ricoperto ruoli senior nel marketing di Avaya, BT, NTL e Dell,. Attualmente è membro del B2B Council all’Institute of Direct Marketing.
Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto. Grazie ad un approccio consulenziale, l’impegno dell’azienda è volto ad affiancare i clienti nelle loro sfide di business. Questo permette ad Easynet Global Services di sviluppare con attenzione soluzioni end-to-end che garantiscano il ROI e di fornire ai clienti un vantaggio realmente competitivo. Easynet combina una copertura internazionale con competenze locali per garantire un servizio personalizzato e flessibile. Tra i clienti figurano ViaMichelin, FOX, Brinks, Transport for London, EDF, SAGE, Q-Park e Bridgestone. Easynet Global Services fa parte del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), un’azienda di NewsCorp con fatturato 2008/9 pari a 5,3 miliardi di sterline. (debbie)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: