Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

Notte Rosa

Posted by fidest press agency su mercoledì, 30 giugno 2010

Il Lago di Monte Colombo aderisce alla Notte Rosa (www.notterosa.it) con una serie di proposte. A cominciare dalla ristorazione con il Ristorante Leonardo e La grotta della Giamaica che da venerdì 2 luglio fino a domenica 4 luglio vestiranno di rosa i loro menù naturali e tipici, dall’aperitivo al dolce. Menù completo per tutti a euro 25,00.
Inoltre il teatro Amici proporrà sabato 3 luglio alle ore 21.30,  il musical “Patto di luce”   dove in primo piano è proprio la figura femminile: una pastorella di 12mila anni fa protagonista di una coinvolgente vicenda che la porterà alla consapevolezza dei diritti umani. Reduce dal successo ottenuto alla prima nazionale di Assisi nel maggio scorso, lo spettacolo propone musiche che vanno dal rock al tango argentino, fino al jazz; le soluzioni sceniche offrono immagini in effetto 3D, costumi e trucchi di scena sono di grande impatto. Un progetto luci articolato ed effetti speciali innovativi immergono lo spettatore nella suggestione della meravigliosa leggenda del lago di Piediluco a cui è ispirato lo spettacolo.
Per tutte le donne biglietto di ingresso a prezzo ridotto. Ed ancora passeggiata sul lungolago adornato di rose, giochi per i bambini, piadineria nella Casina nel bosco, prova gratuita di 10 minuti del litfting naturale del viso per tutte le donne nel Centro Benessere Villa Leri, e tante altre curiosità…in rosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: