Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 15

Quote latte: la lega sfiducia di fatto Galan

Posted by fidest press agency su giovedì, 22 luglio 2010

“Evidentemente la Lega preferisce difendere pochi truffatori e non la maggioranza di cui fa parte. Quanto avvenuto oggi in Commissione Agricoltura alla Camera segna prima di tutto una sconfitta del governo che incassa il parere negativo alla manovra da parte di una Commissione parlamentare. In secondo luogo, l’uscita dall’aula della Lega – che, pur di non votare le modifiche all’articolo 41 che condizionava la sospensione del pagamento delle multe sulle quote latte  a un parere della UE, ha preferito mettere in minoranza il centrodestra – rappresenta di fatto una sfiducia nei confronti del ministro Galan e di tutto il governo”.  Così Enrico Letta, vicesegretario del Partito Democratico, commenta a caldo sul suo blog il voto della XIII commissione di Montecitorio dove è stato respinto il parere presentato dalla maggioranza.

Una Risposta to “Quote latte: la lega sfiducia di fatto Galan”

  1. Maurizio said

    Quel che solo pochi, in questa vergognosa vicenda delle quote latte, hanno evidenziato è il fatto che alla UE poco interessa di proroghe o non proroghe: infatti, comunque introita il dovuto alle scadenze previste in maniera semplicissima, cioè defalcandolo dai trasferimenti stabiliti a favore dell’Italia.
    Corollario a quanto sopra: dal momento che i trasferimenti UE sono a favore delle aree sottosviluppate del Paese…indovinate un pò chi paga, in ultima analisi, per quei quattro cialtroni ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: