Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

Previsioni traffico per il week end 23-25 luglio

Posted by fidest press agency su venerdì, 23 luglio 2010

Per il prossimo fine settimana dal 23 al 25 luglio 2010, sulla rete autostradale gestita da Autovie Venete, è previsto un consistente aumento del traffico
Venerdì  23 Luglio: traffico intenso per i primi flussi turistici di esodo verso le località balneari dell’Alto Adriatico, in entrambe le direzioni sulla A4 Venezia – Trieste,  particolarmente più sostenuto il traffico in direzione Trieste anche per i mezzi pesanti diretto oltre confine, con possibili rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert durante il pomeriggio e la serata. Traffico sostenuto anche sulla A23 Palmanova Tarvisio verso il confine con l’Austria.
Sabato 24 Luglio: traffico molto intenso lungo la A4 Venezia – Trieste in entrambe le direzioni con rallentamenti e code in uscita, soprattutto durante la mattinata e il primo pomeriggio, alla barriera Trieste – Lisert. Rallentamenti previsti anche ai caselli di Latisana, San Stino di Livenza, San Donà di Piave e Portogruaro per i turisti diretti verso la costa. Traffico intenso, con possibili attese superiori alla norma, durante tutta la mattinata, in entrata  ai caselli di Latisana e San Stino di Livenza.  Sulla A23 in entrambe le direzioni traffico intenso per tutta la giornata con possibili rallentamenti nei pressi dell’interconnessione con la A4 Venezia Trieste.  Divieto di circolazione per i mezzi pesanti di massa superiore alle 7,5 tonn dalle ore 7 alle ore 23.
Domenica 25 Luglio: traffico sostenuto in entrambe le direzioni sulla A4 Venezia – Trieste con possibili intensificazioni del traffico in uscita alla barriera di Trieste Lisert e ai caselli di Latisana, San Stino di Livenza e San Donà di Piave, in particolare durante la mattinata, per gli spostamenti locali verso le spiagge. Durante la prima serata intensificazione del traffico con possibili rallentamenti in uscita alla barriera Trieste Lisert e in direzione dei principali centri del Friuli Venezia Giulia e del Veneto
Divieto di circolazione per i mezzi pesanti di massa superiore alle 7,5 tonn dalle ore 7 alle ore 24.Qualsiasi informazione sulla situazione del traffico sulla rete di Autovie Venete è sempre disponibile, 24 ore su 24, chiamando il numero telefonico 89.24.89 (a pagamento), gestito dal Centro Informativo Viaggiando, da dove gli Operatori rispondono alle richieste dei viaggiatori, oppure chiamando il centralino di Autovie Venete (0432 925 111 o 040 31 89 111), collegato al risponditore automatico che fornisce le informazioni sul traffico aggiornate in tempo reale.
Tutte le informazioni, sono pubblicate sul sito internet http://www.autovie.it, dove è stata predisposta la rappresentazione grafica degli eventi principali sulla cartografia digitale interattiva. Disponibili on line anche i percorsi alternativi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: