Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

Eletta Miss Liabel

Posted by fidest press agency su mercoledì, 4 agosto 2010

BOrgaro (To): Oltre 2000 persone, a Borgaro Torinese, hanno salutato con entusiasmo il gradito e inaspettato ritorno di Cristina Chiabotto sulla passerella di Miss Italia. La vincitrice dell’edizione 2004 del concorso di bellezza è tornata sul palco del suo paese, in occasione dell’elezione di Miss Liabel Piemonte e Val d’Aosta, titolo vinto dalla diciottenne alladiese Francesca Geraci.  il secondo posto è andato a Chiara Ferrero, 17enne di Vigone (To), eletta Miss Rocchetta Bellezza. Quindi Silvia Arcifera, diciannovenne di Domodossola (Vb), eletta Miss Liabel Terza Classificata. Quarta Alessia Benevento, 20enne di Vinovo (To), che ha conquistato la fascia di Miss Peugeot. Infine, quinto posto per Elisa Basile, 25enne di Torino eletta Miss Wella Professional.
Cristina Chiabotto, ora mora, sorriso e cadenza caratteristici, ha conquistato il grande pubblico conducendo programmi Mediaset quali ‘Le Iene’, ‘Scherzi a parte’ e i ‘Wind Music Awards’, fino a ritornare ultimamente in Rai con ‘Ciak si canta’ e ‘Miss Italia nel Mondo 2010’, presentato un mese fa al fianco di Massimo Giletti. Cristina è inoltre testimonial di importanti campagne stampa e tv. “Tornare con la mente al 2004 è sempre un piacere – racconta la Chiabotto sul palco di Borgaro – ho sempre vivo il ricordo delle selezioni in giro per il Piemonte ed è bello poter assistere ai primi passi di queste ragazze, ora concorrenti e domani chissà… A tutte una raccomandazione o meglio un semplice consiglio: bisogna crederci! Ringrazio il concorso, la famiglia Mirigliani e l’agente regionale Vito Buonfine che hanno creduto in me fin dal primo momento, consentendomi di raggiungere traguardi importanti”.
Il concorso prosegue con l’elezione di Miss Cinema a Giaveno (To),il prossimo 7 agosto. Per l’occasione, la centrale Via Roma sarà chiusa al traffico. L’8 agosto appuntamento con la solidarietà: alcune ragazze del concorso saranno ospiti della casa di riposo Opera Pia Lotteri di Torino, diretta da monsignor Ernesto Scirpoli, per trascorrere un allegro pomeriggio in compagnia degli anziani. E il 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, il concorso farà tappa a Limone Piemonte (Cn), dove il pubblico oltre ad ammirare le stelle cadenti potrà assistere all’elezione di Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Val d’Aosta. (chiabotto, francesca geraci, passerella)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: