Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 259

L’invasione degli ultracomici…

Posted by fidest press agency su domenica, 8 agosto 2010

Roma 9 agosto ore 21,00, Via di San Gregorio – Parco del Celio “All’Ombra del Colosseo” avremo l’opportunità di vedere all’opera i rappresentanti più autorevoli della scuola comica italiana emergente basterà seguire gli “Ultracomici”. Sono  Gianluca Giugliarelli, Elettra Zeppi, Alessandro Serra e i Sequestrattori offriranno al pubblico saggi del proprio repertorio ormai rodato tra teatro e televisione.
Gianluca Giugliarelli ritorna sul palco della rassegna con “Scusate le Spalle”,  una pungente satira sull’attualità, attraverso monologhi e personaggi che incarnano la follia della società contemporanea.
Elettra Zeppi, versatile artista formatasi alla scuola di Enzo Garinei, può vantare un  repertorio teatrale che passa dal genere comico al drammatico sino al musical, nonché doti vocali non comuni. I Sequestrattori, entrati a far parte di Zelig Off, sono composti da Barbara, milanese “non doc”, e Christian romano da sette generazioni. Cresciuti come animatori, decidono all’inizio del 2001 di intraprendere la strada dello spettacolo che li ha portati a calcare i palcoscenici prima di Milano, poi di Roma, con crescente successo. sino a sbarcare in Tv,  con partecipazioni a diverse trasmissioni televisive tra le quali “Matinée”.
Alessandro Serra, monologhista dai caratteri romaneschi, nelle sue performance ama raccontarci  della quotidianità. Attore comico e cabarettista uscito dalla grande fucina della comicità televisiva di Zelig, nel suo spettacolo tratta argomenti quotidiani entrando polemicamente sul sociale. Serra, non arriva in scena con un testo già pronto. http://www.allombradelcolosseo.it (sequestratori, giugliarelli, serra, zeppi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: