Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

Festa tricolore di “Futuro e libertà”

Posted by fidest press agency su lunedì, 30 agosto 2010

Mirabello (Fe) dal 31 agosto al 5 settembre a Mirabello (Ferrara), saranno i temi della giustizia, della legalità e della sicurezza ad aprire i lavori della Festa tricolore organizzata da Generazione Italia, il movimento che fa riferimento al Presidente della Camera Gianfranco Fini. “E finalmente a parlare di giustizia, legalità e sicurezza ci saranno anche le persone indicate a farlo, i rappresentanti sindacali degli Operatori delle Forze di Polizia, considerato che questo Governo tratta questi tre concetti fondamentali per la tenuta dello Stato democratico, alla stregua di fattarelli della massaia che deve fare i conti con le ristrettezze economiche della famiglia – dice Franco Maccari, Segretario Generale del Coisp – il Sindacato Indipendente di Polizia –  o peggio, come una merce di scambio per non perdere il consenso degli alleati”.
Il COISP interverrà a Mirabello, con il suo Segretario Generale, alla tavola rotonda in programma in 31 agosto, alle 18.30, dal tema “Giustizia, Sicurezza e Legalità per l’Italia”. Alla tavola rotonda, che sarà introdotta da Francesco Rendine, parteciperanno l’onorevole Giuseppe Consolo, il senatore Maurizio Saia, l’onorevole Angela Napoli e Franco Maccari, il Segretario Generale del Coisp.

Una Risposta a “Festa tricolore di “Futuro e libertà””

  1. Franco Cacciatore said

    E’ viva speranza che il movimento rappresenti davvero per tutti un futuro di libertà e dignità per gli italiani, recentemente umiliati dalla visita di Ghedaffi (siamo finanche giunti al baciamano e mettere i carabinieri a suo servizio!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: