Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

Accendi la tua passione per il prossimo

Posted by fidest press agency su martedì, 31 agosto 2010

“Unisciti a noi, costruisci il tuo talento di organizzatore per una società diversa e genuinamente ispirata ai valori della nostra tradizione e della nostra cultura. Vieni a costruire con NOI il nuovo progetto alternativo al sistema politico vigente.  Nel nostro interno non c’è un padrone, non ci lasciamo condizionare dalle ideologie, non abbiamo alcuna volontà di fare la guerra degli uni contro gli altri, non intendiamo dividere, ne conquistare il paese, non abbiamo pretese di candidature, siano esse politiche o amministrative. Vogliamo, semplicemente, organizzare politicamente i cittadini. Vogliamo sostenerli, a prescindere dalla propria appartenenza politica. Vogliamo l’elezione diretta dei parlamentari come sancito dalla costituzione. Vogliamo liberare la nostra società dalle logiche dei poteri forti che hanno portato un intero popolo a soffrire per garantire la ricchezza e l’egemonia di una ristretta cerchia di privilegiati. Adesso diciamo basta.  Se vuoi saperne di più richiedici via e-mail il nostro progetto illustrato nei dettagli. girolamofoti@yahoo.it  o collegandoti al sito http://www.girolamofoti.com La lettura ti ruberà pochi minuti. Quanto basta per sentirti invogliato a riscattare il nostro paese, a migliorarlo. Decidi TU … Noi siamo  pronti! (Riccardo Alfonso e Girolamo Foti detto Mirco  fondatori e promotori del progetto ad Iniziativa e cura del Centro Studi culturali e politici Fidest  http://www.fidest.it)

Una Risposta to “Accendi la tua passione per il prossimo”

  1. Aldo Cannavò said

    Il progetto alternativo si può realizzare educando il bambino già dalle scuole elementari,ai valori dell’onestà,della socialità,dell’impegno,del dovere,dell’osservazione,dell’etica, della coscienza, della famiglia,del rispetto,dello stato ecc…basata sull’esempio dei suoi amministratori.
    Una società di egoisti,di furbi,di arrivisti,di incoscienti ecc… non può trovare alcun sistema politico idoneo al progresso sociale ed al suo benessere.Se questo è il programma di Fidest, aderisco assolutamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: