Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 312

Giochi e videogiochi a 8 gallery

Posted by fidest press agency su venerdì, 3 settembre 2010

Torino 4 Via Nizza 230 (e domenica 5 settembre 2010) si inaugurano, a partire dalle ore 11, le finali nazionali del gioco sparatuttoper Xbox360 Modern Warfare 2 (gioco sparatutto) che vedrà sfidarsi a squadre di almeno 5 giocatori i finalisti che hanno superato le qualificazioni on line. Lo stesso giorno tra le 10 e le 14 ci si potrà iscrivere in loco al torneo di Tekken 6 uno dei giochi più divertenti della PlayStation 3.
Domenica 5 settembre a partire dalle 10 iscrizioni aperte a tutti per Modern Warfare 2, Halo Odst (per Xbox), Moto GP (per PlayStation 3) e ancora una volta Tekken 6. Insieme ai tornei ci sarà la possibilità di cimentarsi gratuitamente con DJHero, uno dei giochi musicali più divertenti.
In palio (oltre ovviamente alle medaglie e alle coppe per chi salirà sul podio) la tecnologia della Sony insieme a tanti giochi per Xbox360 a chi si sfiderà utilizzando le 25 postazioni gioco.  L’evento è patrocinato e supportato dalla Federazione Italiana Gioco Elettronico (FNIGE), che come sempre sostiene lo sviluppo dell’eSport su tutto il territorio italiano al fine di incentivare la nascita di sempre maggiori e importanti eventi videoludici nazionali. L’evento è patrocinato anche dal Comune di Torino e realizzato con la collaborazione di Activision, 8Gallery Center, Camp1us, MartiNPescatore Fast Food e con partner d’eccezione quali Banca D’Alba, Sistema, Gamesource e Game & PC.  http://www.theuniverse.it (modern, tekkers)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: