Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Napoli e “Sud indipendente”

Posted by fidest press agency su domenica, 12 settembre 2010

Gallipoli.8 e 9 ottobre 2010 si terrà il convegno “L’indipendenza delle Due Sicilie”. Il convegno intende  esprimere tutta la sua determinazione per il realistico progetto per Napoli ed il Meridione. Inoltre i promotori con l’Operazione Napoli come Montecarlo annunciano la presentazione di una propria lista alle elezioni di Napoli 2011. Intanto incominciano ad essere visibili sul web con il sito http://www.sudindipendente.superweb.ws e il blog http://www.udindipendentenapoli.blogspot.com. Già alle sue prime battute il sito ha riscosso un entusiasmante apprezzamento da parte dei già numerosissimi visitatori.
Durante il tour di sondaggio sono giunte due proposte dalla potente partitocrazia, che si ritiene siano state finalizzate a non far presentare Sud Indipendente alle elezioni, poiché spazzerebbe via gli pseudo paladini meridionalisti, smascherando gli imbonitori nazional-tricolorati meridionali. Sul sito e blog di “Sud Indipendente” è pubblicato il programma elettorale per la città di Napoli, che sarà periodicamente integrato.
“Sud Indipendente” ha sviluppato un fattibile progetto legislativo, giudiziario, politico ed economico da attuare in fasi progressive, non traumatiche, che affranchi il Sud dal colonizzatore italiota. Il movimento intende collaborare con altri soggetti politici, associazioni e singoli, purché indipendentisti per i territori delle Due Sicilie.  L’operazione Napoli come Montecarlo non è un progetto locale e vuole essere la scintilla per l’orgoglio ed il riscatto meridionale. (sud indipendente)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: