Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

Nuovo presidente Extreme Networks

Posted by fidest press agency su martedì, 14 settembre 2010

Extreme Networks ha reso nota la nomina di Oscar Rodriguez quale nuovo Presidente e Chief Executive Officer della società. Rodriguez si unisce a Extreme Networks dopo oltre 20 anni di esperienza in ruoli di vendita, marketing e leadership in alcune delle principali aziende al mondo per le telecomunicazioni voce, video e dati.  Bob L. Corey, Chief Financial Officer e finora Presidente e CEO ad interim della società, continua a ricoprire in azienda il ruolo di CFO. poter esplorare nuove strade in grado di accelerare la crescita di Extreme Networks”.
Oscar Rodriguez è entrato in azienda in agosto, nel corso del primo trimestre dell’esercizio fiscale 2011, con alle spalle un anno fiscale, conclusosi il 27 giugno scorso, in cui la società ha riportato un fatturato netto di 309,4 milioni di dollari (contro i 335,6 milioni dell’esercizio 2009) e un utile netto non-GAAP di 11,7 milioni di dollari (contro gli 8,9 milioni dell’esercizio 2009).
Prima di approdare in Extreme Networks, Rodriguez ha ricoperto la carica di CEO presso Movius Interactive Corporation, un’azienda privata leader nella fornitura di soluzioni di messaging, collaborazione e mobile media per i service provider di tutto il mondo. Rodriguez è un membro del Board di EXAR Corporation, azienda di semiconduttori della Silicon Valley. Siede anche nel Board of Advisors del Rettore del College of Engineering presso la University of Central Florida. Ha conseguito la laurea in ingegneria informatica presso la University of Central Florida e un MBA presso la University of North Carolina di Chapel Hill.
Extreme Networks produce infrastrutture di rete Ethernet convergenti che supportano il traffico voce, dati e video di aziende e service provider. Le soluzioni per la commutazione di rete si distinguono per eccezionali livelli di performance, disponibilità e scalabilità che consentono alle aziende di superare le sfide più difficili e cogliere le opportunità più interessanti nel mondo delle comunicazioni. Presente in oltre 50 Paesi, Extreme Networks fornisce soluzioni per reti LAN protette wireless e cablate, infrastrutture per data center e trasporto Ethernet per service provider, integrate da servizi di assistenza e supporto globale su base 24×7. Per maggiori informazioni è possibile visitare l’indirizzo http://www.extremenetworks.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: