Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Anteprima per l’inedito di Rossella Regina

Posted by fidest press agency su mercoledì, 13 ottobre 2010

Giovedì 14 ottobre ore 22.55: sono queste le coordinate temporali per la messa in onda, in anteprima nazionale, sulle frequenze di Odeon TV (visibile in streaming su http://www.odeontv.tv) del primo videoclip http://www.youtube.com/watch?v=allqYlPEau0 della poliedrica calabrese, Rossella Regina che, dopo numerose partecipazioni a trasmissioni Rai e Mediaset (Cultura Moderna, La Sai L’Ultima, I Sogni Son Desideri), è tornata a far parlare di sé con ‘Me & You’. E’ questo il titolo del brano scritto, in inglese, a quattro mani con il musicista bolognese Gabriele Malaguti, già acquistabile online su http://www.nimbitmusic.com/rossellaregina  ‘Me & You’ è la storia di un amore che finisce ed uno che ne nasce, una storia comune di cui tutti, bene o male, sono stati infelici protagonisti – ci spiega Rossella, già alle prese con nuovi progetti musicali.  Bisogna cavalcare l’ispirazione come i surfisti con le onde – aggiunge –  e quando il mare, per restare in metafora, si sarà calmato, beh…sarà l’occasione giusta per rivolgere le proprie attenzioni ad altri settori pseudo-artistici.
E’ questa la filosofia della giovane artista originaria di Laino Borgo, alta provincia cosentina, ma residente a Bologna che, oltre a nutrire la passione per il canto, scrive libri (www.lulu.com/reginar) e collabora, nelle vesti di giornalista, con varie testate e case editrici.
Oltre alla messa in onda televisiva, ‘Me & You’ viene anche già trasmesso, in questi giorni, da alcune radio che già hanno riscontrato grande apprezzamento da parte degli ascoltatori. (rox)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: