Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 259

Concorso Letterario sul tema della legalità

Posted by fidest press agency su venerdì, 15 ottobre 2010

Per opere inedite si articola in:
•    Sez. A – Poesia in lingua italiana;
•    Sez.B – Racconti;
•    Sez.C – Riservata agli studenti fino al 26° anno di età.
I partecipanti possono concorrere con una composizione per le Sez.ni B e C; con due liriche per la Sez. A, massimo 32 versi.  I testi dattiloscritti e leggibili in cinque copie, di cui una con firma, indirizzo e recapito telefonico, devono essere inviati: all’indirizzo indicato nell’art. 4; oppure tramite il portale on-line disponibile dal mese di settembre sul sito http://www.pantereverdipalermo.org, ovvero all’indirizzo di posta elettronica leviedellalegalita@libero.it. Le opere in ogni caso devono essere accompagnate dalla seguente dichiarazione sottoscritta: “Le opere qui incluse sono di mia personale creazione”.  Le opere chiuse in plico devono essere indirizzate a: “Associazione Internazionale Pantere Verdi – Raggruppamento Provinciale di Palermo, Via Papa Giovanni XXIII snc, Bagheria (interno Stadio Comunale) telefono 3400994999 – entro il 30 ottobre 2010.
Le opere inviate non saranno restituite riservandosi l’Organizzazione del Premio di pubblicare, senza fine di lucro, quelle premiate o meritevoli, senza compenso alcuno per gli autori. Ogni partecipante risponde del contenuto delle proprie opere.
La Giuria composta da eminenti personalità della cultura e delle Istituzione, sarà nota il giorno della premiazione. Ai primi tre classificati di ogni sezione andrà una targa personalizzata. Ai segnalati diplomi di merito.  L’utilizzo dei dati, ai sensi della L. 975/96, sarà fatto solo per le occorrenze dettate dal presente Concorso col silenzio-assenso del partecipante.  La semplice partecipazione al Premio implica l’accettazione automatica di tutti gli articoli del presente regolamento. La partecipazione al Concorso è riservata a tutti i cittadini residenti in Italia ed è assolutamente gratuita. Data e luogo della premiazione saranno comunicati in tempo utile, per lettera, solo ai premiati.

Una Risposta to “Concorso Letterario sul tema della legalità”

  1. […] Articolo completo fonte:  Concorso Letterario sul tema della legalità « Fidest – Agenzia … […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: