Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 275

Cavalli a Milano cala il sipario

Posted by fidest press agency su lunedì, 25 ottobre 2010

Oltre 1.200 cavalli, più di 700 cavalieri, 6.000 bambini di cui 3.500 neopatentati al Battesimo della Sella, 105 mila gli ingressi dei visitatori, più di 200 i giornalisti presenti e 20 le emittenti televisive che hanno seguito l’evento, una forte presenza delle aziende di settore con oltre 300 stand espositivi, 8 campi gara rivestiti di 1.500 tonnellate di sabbia e oltre 100 mila i contatti del sito web solamente nell’ultima settimana. Questi i numeri della prima edizione di CAVALLIaMILANO.
Fra i visitatori di CAVALLIaMILANO anche l’Onorevole Paola Frassinetti, Vicepresidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati, che personalmente ha accompagnato le due bambine Alice e Viola nel Battesimo della Sella, dichiara: ‘Sono colpita dall’affluenza davvero numerosa di pubblico che ha contraddistinto tutti i giorni, nonché la capacità organizzativa e la qualità degli spettacoli, ulteriore dimostrazione di come Milano sia da sempre una città sensibile alla tematica del cavallo’. Significativa la presenza della Nazionale Italiana Horse Ball che si è distinta vincendo il Torneo Quattro Nazioni organizzato per la prima volta proprio qui a Milano.
CAVALLIaMILANO conferma l’appuntamento al 2011 dal 13 al 20 ottobre sempre nelle moderne strutture di fieramilano Rho. (gran premio, spettacolo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: