Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

Roma: agenda assessori

Posted by fidest press agency su sabato, 30 ottobre 2010

Roma 30/10/2010 Vicesindaco Cutrufo Ore 9.30: Associazione Civita, Sala Convegni “Gianfranco Imperatori”, piazza Venezia 11 Il vicesindaco, Mauro Cutrufo, interviene al convegno “I cammini Francigeni e Romei italiani. Un patrimonio antico per un futuro sostenibile”.
Ore 10: Sala della Protomoteca, Campidoglio Il vicesindaco, Mauro Cutrufo, partecipa al convegno “Mass Media: famiglia vittima o protagonista?”
Ore 12: Radio Radio Il vicesindaco, Mauro Cutrufo, interviene ai microfoni di Radio Radio nel corso della trasmissione “Un giorno speciale”.
Ore 16: Piazza del Popolo Il vicesindaco, Mauro Cutrufo, interviene all’incontro “C’è di più. Diventiamo grandi insieme” organizzato dall’Azione Cattolica italiana.
Ore 16.40: Piazza di Siena Il vicesindaco, Mauro Cutrufo, interviene all’incontro nazionale “C’è di più. Diventiamo grandi insieme”.
Assessore Marsilio Ore 10: Sala della Protomoteca, Campidoglio  L’assessore alle Politiche Educative Scolastiche, della Famiglia e della Gioventù, Laura Marsilio, partecipa al convegno “Mass media: famiglia vittima o protagonista?”.
Ore 11.15: Pontificio Oratorio Di San Paolo, via San Paolo 12 L’assessore alle Politiche Educative Scolastiche, della Famiglia e della Gioventù, Laura Marsilio, partecipa alla tavola rotonda “Attività motoria e sana alimentazione in età scolare”, organizzata in occasione della IV Giornata nazionale contro l’obesità infantile dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in collaborazione con la SIEDP, Società italiana Endocrinologia pediatrica, il CONI provinciale di Roma e il Centro Sportivo Italiano Roma. L’iniziativa è patrocinata da Roma Capitale, Regione Lazio e Provincia di Roma.
Ore 12.15: Sala dell’Arazzo, Campidoglio L’assessore alle Politiche Educative Scolastiche, della Famiglia e della Gioventù, Laura Marsilio, riceve in Campidoglio la delegazione di Rovigno d’Istria e dell’Anvgd. L’incontro culturale è promosso e organizzato dal Comitato provinciale dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia (Anvgd), con la partecipazione della Società di Studi Fiumani, l’Associazione per la Cultura Fiumana Istriana e Dalmata nel Lazio e l’Archivio-Museo storico di Fiume, con il patrocinio di Roma Capitale-Municipio XII Eur.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: