Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

Abu Dhabi: mondiale formula uno

Posted by fidest press agency su martedì, 2 novembre 2010

Abu Dhabi, 14 novembre si correrà – nel circuito dell’Isola di Yas / Marina Circuit – l’ appassionante gara finale del GP di Formula Uno.  Il circuito di 5.554 metri con 21 curve, disegnato dal famoso architetto tedesco Hermann Tilke, si trova sull’omonima isola “Yas Island” dove sorge il Parco tematico della Ferrari con alberghi, appartamenti e campi da golf. Si tratta di un evento unico al mondo che si svolgerà nell’eleganza e nella grandezza che contraddistinguono gli Emirati Arabi Uniti.
In questa specialissima occasione il Tour Operator Idee per viaggiare ha predisposto, in collaborazione con Emirates,  un pacchetto dall’11 al 15 novembre con volo, 4 pernottamenti in hotels da 3 a 5 stelle, la prima colazione, i trasferimenti da/per l’aeroporto e da/per il circuito nel giorno della gara, nonché i biglietti validi tre giorni per assistere alle prove libere, alle qualifiche, nonché alla finale. Le quote individuali di partecipazione partono da un minimo di 1.300 Euro e variano in base alla sistemazione prescelta. Partenze da Milano, Venezia e Roma. http://www.ideeperviaggiare.it
Capitale della Federazione degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabiè  la città principale dell’omonimo sceiccato, il più grande e il più ricco. La città, che solo 50 anni or sono era su una terra deserta con poche prospettive di sviluppo tranne la pesca, oggi sorprende per il lusso, la tecnologia, l’ospitalità, l’architettura. Una mèta da conoscere, ricca di hotels di altissimo livello, ristoranti rinomati, locali notturni, shopping center. Su questa destinazione si sta concentrando un crescente interesse da parte di turisti e visitatori, oltre che uomini d’affari.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: