Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

Kumho Tires celebra il 50° anniversario

Posted by fidest press agency su mercoledì, 3 novembre 2010

Kumho Tires co., Inc., uno dei principali produttori di pneumatici al mondo, ha celebrato il 50° anniversario della sua fondazione, coi suoi dirigenti d’azienda e il personale, i suoi clienti più importanti e i partner nella sede di Seoul e nella fabbrica di Kwang-ju il 1° settembre.
Kumho Tires fu fondata nel 1960 con l’intento di produrre pneumatici secondo le necessità dei clienti che come la sua società madre Kwangju Buslines avevano difficoltà a trovare pneumatici di alta qualità. In quegli anni Kumho Tires produceva solamente 20 pneumatici al giorno, mentre ora ne produce approssimativamente 180mila al giorno nei suoi 8 stabilimenti di produzione in tutto il mondo incluso Corea, Cina e Vietnam, piazzandosi al primo posto nelle vendite del 2009 con 2 bilioni e 960 miliardi. Ora inoltre, ha raggiunto la world’s top ten di produttori di pneumatici, superando gli 1.8 miliardi dollari all’anno nelle vendite per esportazione in 180 paesi. L’obiettivo è di portare le vendite a più di 3 bilioni nel 2010. Con la storia più  breve fra i 10 produttori di pneumatici al mondo, Kumho Tires ha 1 head office, 9 sedi esterei, 16 rami, 8 impianti produttivi e 4 centri di R&D (ricerca e sviluppo).
La società sta ora sviluppando pneumatici eco-friendly. Ed è per questa ragione che ha ottenuto il più grande numero di certificati riferiti a prodotti eco-friendly nell’industria coreana dello pneumatico. Un altro obiettivo di Kumho Tires è la comunicazione al cliente attuando un programma di marketing sportivo nel motorsport con la F3 e sponsorizzando il Manchester United al fine di promuovere la sua leadership tecnica e il marchio stesso.   Nella necessità  di stabilire piani di lavoro ed obiettivi nel dicembre scorso, Kuhmo Tires ha intrapreso un cammino che potesse assicurare il suo vantaggio concentrandosi sul miglioramento della produttività, e questo sta dando rapidi risultati stabilizzando l’azienda, abbassando il rapporto di debito del 300% e tenendo il bilancio in positivo per due trimestri consecutivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: