Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

La finale di Horse Factor 2010

Posted by fidest press agency su giovedì, 11 novembre 2010

Aeroporto di Malpensa 12 novembre i 10 finalisti del primo reality dedicato al mondo dell’equitazione prodotto da LISE e da Equitando.com si ritroveranno per il primo stage di salto ostacoli per poi spostarsia Casorate Sempione, presso le scuderie San Gallo, dove  si cimenteranno con due giornate dedicate al salto ostacoli tenute dal docente di Horse Factor Paolo Valentini.
Le lezioni, sempre seguite dalle telecamere di Equitando.com, verteranno su come gestire la regolarità di un percorso e sull’assetto, ma non solo. Durante il pomeriggio, incontreranno il veterinario Sandro Centinaio, che i ragazzi hanno già incontrato durante Horse Factor, il sellaio Augusto Del Vecchio e il maniscalco Ugo Oliva.  Alloggeranno presso l’albergo “La Pista” di Casorate Sempione. Luogo di incontro di grandi cavalieri, l’hotel-ristorante è in funzione dalla seconda metà dell’ Ottocento.
I clienti furono appunto i fantini e tutti gli appassionati di equitazione; personaggi di rilievo hanno fatto sosta a “La Pista” e, in tempo di manovre militari in Brughiera, è stata albergo per ufficiali.
Per la serata di sabato, invece, è prevista una cena presso l’Irish Pub Johnny Fox, una vecchia scuderia trasformata in una originale birreria irlandese, dove i ragazzi potranno trascorrere alcune ore all’insegna del divertimento e del relax.  Durante il week end saranno presenti il Presidente LISE Emanuele Anchisi e il produttore esecutivo Sergio Pancotti. (Melania Guarda Ceccoli)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: