Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Pavimentazioni sulla A4 Venezia-Trieste

Posted by fidest press agency su venerdì, 12 novembre 2010

In orario notturno, tra le 21.00 di lunedì 15 e le 6.00 di martedì 16 novembre lavori di pavimentazione interesseranno la rampa di uscita del casello di Palmanova che sarà chiusa per i veicoli provenienti da Trieste. I mezzi, che dovranno raggiungere la zona di Palmanova, potranno uscire al casello di Villesse percorrendo la viabilità ordinaria attraverso percorsi alternativi indicati adeguatamente in loco. Prima dei lavori di chiusura dello svincolo sempre lunedì 15 ma dalle ore 19.00 e fino alle ore 21.00, lo svincolo di entrata sul tratto compreso tra il casello di Palmanova e la connessione con la A4 in direzione Udine-Venezia, sarà interessata da un restringimento della
corsia di sorpasso. Si ricorda che in caso di condizioni meteorologiche avverse, i succitati lavori verranno eseguiti con le stesse modalità e tempistiche, il giorno successivo.
Durante la prossima settimana, il giorno sarà stabilito in base alle condizioni del tempo, sarà chiusa la corsia di marcia tra Cessalto e San Donà di Piave in direzione Venezia. L’ intervento si svolgerà di notte tra le 21.00 e le 6.00 del mattino e interesserà circa un centinaio di metri di manutenzione dell’asfalto. Continuano anche i cantieri di manutenzione generale della rete autostradale: da martedì 16 a giovedì 18 novembre, in orario notturno, saranno attivi su tutta la A4 cantieri mobili per la potatura delle siepi centrali. Solo il tratto Redipuglia-Trieste Lisert in direzione Trieste sarà interessato da potature diurne per circa 1,5 km. Per quanto riguarda i cantieri permanenti sulla rete di competenza, sul Raccordo Gorizia-Villesse, nel tratto compreso tra Gradisca e Gorizia, resta il restringimento delle carreggiate in entrambe le direzioni, mentre, a seguito della chiusura delle rampe di collegamento della rotatoria di Sant’Andrea, i veicoli diretti a Gorizia devono uscire allo svincolo per l’autoporto Sdag. I lavori fanno parte dell’adeguamento a sezione autostradale del Raccordo che da inizio ottobre, stanno interessando la viabilità di accesso alla rotonda di Sant’Andrea. Sulla A23, permane lo scambio di carreggiata all’uscita del casello di Udine sud in direzione Via Verdi per la costruzione dell’incrocio a livelli sfalsati tra la Strada Provinciale 19 e la tangenziale ovest di Udine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: