Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 341

Giorgio Stracquadanio a Radio 24

Posted by fidest press agency su martedì, 16 novembre 2010

“Con Berlusconi è tutto chiarito e ha concluso la telefonata dicendomi ti abbraccio” E’ quanto dichiara il deputato del Pdl, Giorgio Stracquadanio a Radio 24 commentando la nota di Berlusconi uscita in seguito alla pubblicazione della sua intervista sul Corriere della Sera e prosegue “C’e stato un eccesso di sensibilità di amici che sono comprensibilmente in una situazione di fibrillazione e hanno chiamato il Premier per protestare”. Poi alla domanda di Cruciani se i Finiani sono dei traditori il deputato del Pdl risponde:  “Hanno rotto il patto con gli elettori e oggi stiamo discutendo di un partito che non ha un voto. Qualsiasi governo senza Berlusconi è un colpo di stato, è un golpe perché è un rovesciamento della volontà popolare che non passa attraverso la volontà popolare. Qualsiasi governo se non passa dalle urne non è legittimato dal popolo. Il patto con gli elettori era Berlusconi come premier. E la gente questo ha votato”.E conclude ai microfoni della zanzara di Radio 24: ” Io non ho giurato sulla Costituzione e da parlamentare non sono tenuto a giurare. A me interessa la legittimazione politica delle decisioni che è più importante della Costituzione”

Una Risposta a “Giorgio Stracquadanio a Radio 24”

  1. Maurizio said

    Questo signore è indubbiamente l’espressione più genuina del pensiero berlusconiano….talvolta eccede in sincerità e anche se il popolo è sufficientemente cloroformizzato, la prudenza non è mai troppa….meglio sfumare.
    Ad ogni buon conto, il credo berlusconiano può essere sintetizzato nella seguente proposizione: “Le regole vanno rispettate finchè non siano in contrasto con le convenienze del Sire di Arcore, nel qual caso vanno prontamente adattate. Il tutto, si capisce, nel rispetto assoluto della volontà popolare che, in virtù di quanto testè affermato, è sacra e non derogabile solo quando sia a favore del Grande Cavaliere. Nel caso contrario…..”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: