Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

Coty Inc. sta per acquisire philosophy, inc.

Posted by fidest press agency su giovedì, 25 novembre 2010

New York. Coty Inc., la principale azienda di cosmesi a livello mondiale e philosophy, inc., un’azienda di prodotti premium per la cura della pelle e cosmetici, hanno annunciato, oggi, che Coty ha accettato di acquisire philosophy da The Carlyle Group, una società di gestione dei beni alternativa e globale.  L’acquisizione di philosophy permetterà a Coty di diversificare ed espandere ulteriormente la propria divisione Coty Prestige, la quale gestirà il portafoglio di philosophy. philosophy è un marchio di bellezza focalizzato sulla cura della pelle e con un’importante presenza nel settore dei prodotti per il bagno e la cura del corpo. Fondata nel 1996, philosophy ha creato una forte connessione emozionale con i propri consumatori grazie alla particolare accessibilità del marchio e alla performance del prodotto. Si prevede che la linea di prodotti philosophy, venduta presso QVC, Sephora, Ulta, Nordstrom e altri rivenditori di prestigio, genererà vendite per oltre $200 milioni nel 2010 e continuerà a ricevere i premi più importanti dell’industria cosmetica.
Coty è stata fondata a Parigi nel 1904 da Francois Coty, al quale è stato riconosciuto di avere fondato l’industria dei profumi moderna.  Oggi, Coty Inc. è il leader riconosciuto della cosmetica in tutto il mondo con un fatturato netto attorno ai $4 miliardi. Il portafoglio marchi Coty Prestige è distribuito nei negozi di lusso ed extra-lusso e include Balenciaga, Bottega Veneta, Calvin Klein, Cerruti, Chloe, Chopard, Davidoff, Jennifer Lopez, Jil Sander, JOOP!, Karl Lagerfeld, Kenneth Cole, L.A.M.B. fragrance by Gwen Stefani, La Voce by Renee Fleming, Lancaster, Marc Jacobs, Nikos, Sarah Jessica Parker, Vera Wang, Vivienne Westwood e Wolfgang Joop.  Il portafoglio marchi Coty Beauty è distribuito su scala più ampia e include adidas, ASTOR, Baby Phat, Beyonce Knowles, Celine Dion, Chupa Chups, David and Victoria Beckham, Esprit, Exclamation, Faith Hill, GUESS, Halle Berry, Jovan, Kate Moss, Kylie Minogue, La Cross, Lady Gaga, Miss Sporty, Nautica, N.Y.C. New York Color, Pierre Cardin, Playboy, Rimmel, Sally Hansen, Stetson, Tim McGraw e Tonino Lamborghini.
Philosophy è un marchio che si rivolge alla cura della persona concentrandosi sulla cura della pelle e celebrando allo stesso tempo la bellezza dello spirito umano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: