Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

Lo zodiaco associato ad una vacanza

Posted by fidest press agency su mercoledì, 29 dicembre 2010

Ariete. Pronti, partenza e… manca davvero poco al vostro via! Sembra che tutto entri nel giro giusto per ottenere finalmente quello per cui avete tanto lottato. Siete un segno di fuoco, impazienti e anche un pochino egoisti, ma siete riusciti a dominare i contrasti e a superare gli ostacoli. Non mettetevi proprio ora a scatenare discussioni e litigi, visto che ormai il periodo catartico è finito. Al Garberhof di Malles (BZ) (tel. 0473.831399, http://www.garberhof.com) scoprite il benessere orientale nel cuore delle Alpi con due giorni Hamam!. Prezzo a partire da 245 euro a persona.
Toro. Stop! E’ora di fermarsi un attimo, cancellare i brutti pensieri che vi arrovellano e cercare di stilare una lista di priorità. Le imperfezioni esistono, ma si possono anche evitare aggirando le difficoltà, l’importante è essere allenati e pronti ad affrontare le cose. Unico consiglio è quello di non fare tragedie quando non esistono, ma di essere obiettivi dandosi dei compiti. Al Romantik Hotel Post di Nova Levante (BZ) (tel. 0471.613113; http://www.romantikhotels.com/Welschnofen) un elisir di bellezza con  proprietà antiossidanti che offrono una soluzione all’avanguardia ai processi di logorio.
Gemelli. L’entusiasmo non vi manca, avete un’energia vitale che nemmeno sei ore consecutive di palestra potrebbero spegnere, il problema è che siete nel bel mezzo di un ciclone di eventi ed emozioni. Se nella vostra mente tutto questo vi stimola, nella realtà è ora di un “resetting”. Tempo di decisioni, di determinazione, volontà e pazienza per mettere ordine alla vostra vita. La soluzione ideale? Nel tratto tra il Golfo dei Poeti e il Golfo del Tigullio, in una delle rare spiagge della riviera di Levante si trova Deiva Marina (SP), al Liguria Apartments (tel. 0187.815934; http://www.liguriapartments.it). Dall’8 al 31 gennaio 2011 prezzi settimanali a partire da 380 euro ad appartamento da 2 a 4 persone.
Cancro. Siete come i bambini la mattina di Natale, quando spacchettano i regali che hanno tanto atteso. Avete voglia di un focolare caldo e famigliare e di ricreare un’atmosfera da Schiaccianoci di Čajkovskij, tra sogni, immaginazione, la magia della neve e le persone che più amate al vostro fianco. La Val di Fiemme è quello che fa al caso vostro, in un luogo unico tra un palazzo incantato e uno chalet di montagna: è Castelir Suite Hotel di Panchià (TN) (tel. 0462.810001; http://www.trentinocharme.it), uno dei dodici gioielli del Club di Prodotto Trentino Charme.
Leone. Avete presente la grafica di un elettrocardiogramma? Più o meno è il vostro andamento, ma non bisogna preoccuparsi perché è sintomo di grande vitalità. Magari avevate voglia di vivere con maggiore sicurezza, forse eravate alla ricerca di certezze, ma non preoccupatevi: superato questo momento elettrizzante, si risolverà tutto in modo positivo e con più linearità. Rallentare il battito cardiaco in modo del tutto ecologico? Si può, al theiner’s garten BIO Vitalhotel****s (tel. 0473.490880; http://www.theinersgarten.it). Per soggiorni di 7 notti, una notte è in omaggio e per il lungo weekend dal 2 al 7 gennaio 2011 l’offerta è di 5 notti al prezzo di 4.
Vergine. Vi siete dati da fare, ci avete messo tutto l’impegno possibile e immaginabile, avete dovuto tirare fuori la più dettagliata programmazione per riuscire a fare tutto e in maniera perfetta come piace a voi. Direi che un sano e meritato riposo per staccare la mente da qualsiasi stress e dedicarvi al vostro partner sia il giusto modo per andare davvero in vacanza, lasciandovi alle spalle lo stress e iniziando il nuovo anno con il fabbisogno energetico ottimale! Uno spunto originale? Le proposta incantata di Borgo Casale ad Albareto (PR) (tel. 0525.929033, http://www.borgocasale.com).
Bilancia. State andando alla grande, non credo abbiate nessun tipo di rimpianti sia sul lavoro sia in campo amoroso. Magari non sarete immediatamente ricambiati, ma voi davvero non potreste fare di meglio e lo sapete benissimo. Amanti del bello e del lusso è ora di farvi un regalo stravagante: a “New Exclusive Sicilian Hospitality”. Nel cuore del Mediterraneo, in un luogo dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, un palazzo barocco settecentesco dal grande fascino. Si chiama Palazzo Hedone (tel. 0932 841187; http://www.palazzohedone.it), nell’antica città di Scicli (RG).
Scorpione. Marte e Venere in un unico segno, cosa chiedere di più? L’audacia, la bellezza, l’eleganza e il successo si alternano per darvi ciò che aspettavate da tempo. Dotati inoltre di naturale intraprendenza vi aspetta un inizio anno davvero con i “fiocchi”. Il luogo ideale dove trascorrere un magico weekend? Nel cuore della Val Gardena, tra montagne stupende, in un pesino che sembra un gioiello: Ortisei (BZ) all’Alpin Garden Wellness Resort (tel. 0471.796021, http://www.alpingarden.com). Prezzi a partire da 168 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione con merenda, accesso libero alla zona fitness e alla spa.
Sagittario. Scoppiettanti come il Capodanno siete pronti per fare fuochi d’artificio in mezzo ad un cielo stellato. Siete brillanti, compagnoni, soddisfatti in amore e pronti per un party lungo come tutto il 2011. Al Romantik Hotel Jolanda Sport (tel. 0125.366140; http://www.romantikhotels.com/Gressoney) nella Valle di Gressoney (AO) Dal 10 al 24 gennaio 2011 prezzi per la settimana bianca a partire da 580 euro per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
Capricorno. La transizione dal 2010 al 2011 non passerà certo inosservata, poiché arrivate con un fardello molto pesante di cui non vedete l’ora di liberarvi. Avete le spalle affaticate e molto bisogno di rilassarvi, distendere i muscoli, dedicarvi al vostro benessere. Ma non preoccupatevi perché il 2011 sarà il momento della vostra svolta, vedrete che quel sacco ingombrante lo potrete portare direttamente in soffitta e iniziare la vita che avete sempre sognato quando giocavate a bambole con la vostra migliore amica. Ma ora è il momento di combattere la sindrome del Burn Out  ovvero del “non ne posso più”, all’Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) (tel. 0474.496191; http://www.mirabell.it).
Acquario. Baciati dal sole, anche se è inverno! Siete intraprendenti, anticonformisti, originali e pieni di iniziative. Avete voglia di vedere, scoprire nuovi orizzonti e dare sfogo alla fantasia. Non siete capaci di stare fermi nemmeno in vacanza, perché la vacanza per voi non esiste, amate e siete soddisfatti dal vostro lavoro che è anche un hobby e l’obiettivo principale. Quello che fa per voi è Bush Adventures (tel. +254 724 301095; http://www.bush-adventures.com) per vivere tra i monti sacri e la fauna brada, nelle riserve Maasai, imparare i rituali di questa tribù nota in tutto il mondo, conoscere gli animali e provare l’emozione di dormire sotto il cielo stellato dell’autentico Kenya. Training da 4 a 12 giorni a partire da 1300 euro a persona.
Pesci. Creativi e sognatori ma portati a usare troppa razionalità per paura che qualcuno possa approfittarsi di voi. Ultimamente siete stati un po’ troppo strateghi, ponderando ogni singola azione, passando ai raggi x chi vi sta vicino e frenando ogni vostro istinto in nome di ciò che è giusto e si deve fare. Ma in realtà quello di cui avete maggiormente bisogno è un grande sogno… in tedesco un “Traum”. Se dunque non avete ancora dimenticato le favole, ora c’è un modo per viverle. Il Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee (Tirolo Austriaco) (tel: +43 567564310; http://www.rotflueh.com).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: