Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

La febbre del sabato sera

Posted by fidest press agency su venerdì, 21 gennaio 2011

Torino  24 gennaio 2011 – ore 16.00/18.10/20.20/22.30 Cinema Massimo, via Verdi, 18 nella sala Due del Cinema Massimo la proiezione del film La febbre del sabato sera di John Badham, in versione digitale 2K. Il film è il secondo degli appuntamenti torinesi del Legend Film Festival, progetto di Nexo Digital al quale il Museo Nazionale del Cinema aderisce. In replica alle ore 18.10/20.20/22.30. Ingresso 7,00/5,00/3,50 euro.
Ogni lunedì, fino al 13 giugno 2011, la sala Due del Cinema Massimo proporrà per l’intera giornata un grande film della storia del cinema in versione digitale 2K. I titoli proposti ripercorrono tutta la storia del cinema, e saranno accomunati dalla straordinaria qualità della proiezione. Sarà possibile scegliere tra classici assoluti come La vita è meravigliosa di Frank Capra o Psyco di Alfred Hitchcock ma anche tra cult movies più recenti come Il padrino di Francis Ford Coppola o Edward mani di forbice di Tim Burton. I film sono in versione italiana salvo dove diversamente indicato.
Il Legend Film Festival è un mostra cinematografica itinerante e diffusa che toccherà diverse città d’Italia nel corso dei diversi mesi del suo svolgimento, una vera e propria manifestazione culturale che ruota intorno ai capolavori del cinema in proiezione digitale 2k e audio Dolby Digital 5.1. John Badham
Il prossimo appuntamento con il Legend Film Festival è lunedì 31 gennaio 2011 a partire dalle ore 16.30 nella sala Due del Cinema Massimo la proiezione del film Edward mani di forbice di Tim Burton. In replica 18.30/20.30/22.30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: