Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Rai: La prova dei nove

Posted by fidest press agency su giovedì, 27 gennaio 2011

Il 28 Gennaio dalle 17.30 alle 19.00 La prova dei 9 approda nella storica  Sala A di via  Asiago in diretta. “Un ritorno al futuro”, il festival torna alla Radio da dove tutto era cominciato tanti anni fa, Carlotta Tedeschi e Gianmaurizio Foderaro  presenteranno per la prima volta dal vivo i 9 giovani e sarà il pubblico  di Radio 1 da casa  a contribuire alla loro scelta. Collegamenti con Sanremo con Gianni Morandi  ed ospiti in studio contribuiranno a rendere ancora più esclusivo questo appuntamento.
Rai Radio 1 quest’anno è Radio partner del festival di Sanremo 2011  e con il format “la prova dei 9” fino al 28 gennaio 2011  in onda alle 14.45, ha permesso ai 9 giovani in gara di essere ascoltati  quotidianamente, insieme  ai protagonisti del festival, raccontando il loro percorso dalle audizioni ai passaggi domenicali di Domenica In onda. Un grande risultato rispetto agli anni precedenti,  si ascoltano ormai da settimane anche nelle altre radio nazionali e locali, e soprattutto il pubblico ha familiarizzato con questi giovani talenti  conosce le loro canzoni e le loro storie,.
Una promozione che permetterà ai giovani artisti,  indipendentemente dal risultato della gara di poter proseguire con il loro percorso artistico. Ancora una Rai Radio 1 per prima, ha creduto di poter puntare sulla qualità, proponendo in  una fascia di grande ascolto 9 giovani “talentuosi sconosciuti” e contribuendo al loro successo. (cover)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: