Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

Il Grande basket torna a Torino

Posted by fidest press agency su giovedì, 3 febbraio 2011

Torino. Con la disputa della Agos Ducato Final Eight di Coppa Italia in programma dal 10 al 13 febbraio al Palaolimpico, il grande basket ritorna a Torino, due anni dopo la finale di Eurocup che vide il successo dei lituani del Lietuvos Rytas. L’evento, il primo organizzato dalla Lega Basket in collaborazione con RCS Sport dopo la sigla dell’accordo di collaborazione dello scorso novembre, vedrà impegnate le 8 squadre con il miglior piazzamento al termine del girone d’andata del campionato in corso: Montepaschi Siena, Armani Jeans Milano, Bennet Cantù, Fabi Shoes Montegranaro, Canadian Solar Bologna, Angelico Biella, Air Avellino e Scavolini Siviglia Pesaro.
Anche il presidente della Lega Basket Valentino Renzi ha riconosciuto l’importanza di un ritorno del grande basket a Torino, una piazza che per anni è stata protagonista sulla scena del nostro campionato regalando al basket italiano campioni come Caglieris, Sacchetti, Della Valle, Vecchiato.
Oltre ad Agos Ducato, Title Sponsor dell’evento, altri marchi prestigiosi saranno infatti al fianco di Lega Basket e RCS Sport per garantire il miglior esito della manifestazione: Iveco, Telecom, Champion, Bennet e Tassoni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: