Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

“Ciock’n’roll”

Posted by fidest press agency su lunedì, 7 febbraio 2011

Sanremo dal 12 al 20 febbraio Casa Sanremo ospiterà il Disk Chockey e i suoi 45 giri di cioccolata suonabili e tutti da gustare. Fatti mandare dalla mamma in omaggio a Gianni Morandi, presentatore del 61° Festival della Canzone Italiana, Felici e fondenti, la sigla di Eurochocolate che è un inno all’allegria del cioccolato ed, infine, per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, Fratelli d’Italia: sono questi i tre brani prescelti per essere incisi nei golosi 45 giri che l’ artista berlinese Peter Lardong realizzerà in diretta da Casa Sanremo –all’interno del Grand Hotel Londra- con puro cioccolato fondente. Ogni giorno, dal 12 al 20 febbraio, Lardong produrrà i suoi dischi davanti al pubblico di Casa Sanremo e li farà suonare su un normalissimo giradischi, come quelli che erano nelle case di tutti noi fino all’avvento di cd ed mp3.  I dischi poi si potranno mangiare come una dolce tavoletta. La musica non è mai stata così buona!
Per tutti coloro che non dovessero entrare a Casa Sanremo c’è la possibilità di ascoltare e gustare i dischi di cioccolata anche in Via Mameli, proprio davanti al teatro Ariston, dove un insolito Disk Chockey si esibirà in divertenti performances musicali. Sempre in Via Mameli sarà allestito anche il Brown Carpet, il tappeto color cioccolato che affiancherà il più famoso Red Carpet del Teatro Ariston, che condurrà il pubblico ma anche i protagonisti della musica italiana ed internazionale dritti dritti dentro la maxi cornice di ben 400 kg di cioccolato fondente, all’interno della quale mettersi in posa per una foto ricordo… Ciock’n’Roll Sanremo…un evento da incorniciare!
Ciock’n’Roll propone anche una romantica sorpresa per tutti coloro che vogliono festeggiare San Valentino. Grazie a Baci Perugina, lunedì 14 febbraio, in Corso Matteotti, verrà allestito il maxi cartiglio, lungo ben 200 metri, che nel corso della giornata sarà srotolato perché il pubblico, ma anche le star, i cantanti e gli ospiti del Festival possano esternare i propri pensieri d’amore e dedicarli a chi vorranno.
Ad animare il centro storico di Sanremo anche un evento unico, firmato Pan di Stelle. Ogni giorno, dal 15 al 20 febbraio, il cielo di Sanremo si animerà di magiche e sorprendenti stelle volanti che si libreranno leggere dal palco Pan di Stelle posizionato all’inizio del red carpet. Tutte le persone potranno così dar vita alla propria stella affidando al cielo un proporio magico pensiero, oppure indicando la canzone che più ha ispirato i loro sogni. Per tutti la possibilità di provare in anteprima una nuova bontà: la barretta Pan di Stelle. (CiockNroll)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: