Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

2° Edizione del premio “Le Tigri”

Posted by fidest press agency su martedì, 8 febbraio 2011

Il premio è dedicato alle PMI italiane che hanno sostenuto il sistema paese in una delle crisi più complesse Le candidature potranno essere presentate dal 7 febbraio al 15 maggio 2011, collegandosi al link http://www.premioletigri.com oppure al sito web di TickMark (www.tickmark.it) e seguendo gli appositi link. Sono previsti un vincitore assoluto e quattro finalisti. La cerimonia di consegna del Premio si terrà nel mese di giugno 2011. La partecipazione all’iniziativa è gratuita.
Il premio “Le Tigri”, lanciato lo scorso anno con una significativa adesione di oltre 50 PMI, intende riconoscere e portare alla ribalta quelle aziende ed i loro manager che, pur in un contesto economico-finanziario difficile e a crescita nulla, sono stati in grado di reagire e di sviluppare la loro capacità di innovare e di trovare soluzioni economiche tali da far registrare positivi risultati finanziari.
La “Tigre” dell’edizione inaugurale del Premio, nel 2009, è risultata l’azienda veneta Texa S.p.A., con sede in Monastier (TV), in quanto sintesi di tutte le caratteristiche individuate e richieste dal format del Premio. Texa S.p.A. è stata fondata nel 1992 dall’attuale Presidente Bruno Vianello e dall’amico Manuele Cavalli ed opera nel settore della progettazione e produzione di sistemi multimarca di diagnosi, telediagnosi, analisi gas di scarico e manutenzione impianti aria condizionata per tutti i tipi di auto, moto, camion, veicoli agricoli ed imbarcazioni. L’azienda trevigiana ha realizzato nel 2009 un fatturato consolidato di circa 48 milioni di Euro (in linea con il 2008) ed impiega 410 dipendenti in tutto il mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: