Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Nasce il partito delle idee che si fanno azione

Posted by fidest press agency su mercoledì, 9 febbraio 2011

“Noi sappiamo che è dura la sfida per la creazione di un nuovo centrodestra, ma questa è la nostra ambizione e siamo certi che a Milano non nascerà un partitino acefalo e senza idee. Alle professoresse diciamo, con il rispetto dovuto ma anche con l’affetto che si deve ai neofiti della politica, che è importante intendersi sul concetto di idee. Noi abbiamo la presunzione di rappresentare le idee che si fanno azione, in contrapposizione alle idee che si declamano e magari dopo un po’ fanno polvere, scompaiono tra mensole e scaffali oppure si dissolvono nei meandri dei social network: soprattutto se cambiano a seconda di come tira il vento. A Milano vogliamo andare con entusiasmo per rappresentare l’intrinseca rinnovabilità delle energie migliori della Nazione. Vogliamo costruire con Gianfranco Fini  il partito del coraggio, della serietà istituzionale, della patriottica giovinezza e dell’innovazione culturale”. Lo ha dichiarato Fabrizio Penna, Presidente dell’Associazione AreaNazionale.

Una Risposta a “Nasce il partito delle idee che si fanno azione”

  1. aaaideecercasi said

    Buongiorno a tutti. Desideriamo segnalare l’apertura di un nuovo Blog volto ad aiutare tutti coloro che hanno idee da sviluppare e da trasformare in un buon business. Non sempre chi ha buone idee ha anche i mezzi, struttura, supporto e denaro, per realizzarle. Il nostro intento è quello di concorrere significativamente agli altrui propositi trasformando le loro idee in un comune business.
    http://aaaideecercasi.wordpress.com
    Grazie per la Vostra ospitalità.
    p.s: se dopo aver visitato il nostro Blog, lo ritenete interessante, segnalatelo ad altre persone. Favorevoli ad uno scambio in Blogroll.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: