Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 36 n° 113

Meeting industry inglese

Posted by fidest press agency su giovedì, 3 marzo 2011

Eur Congressi Roma a Confex International. La società romana di EUR SpA si distingue ancora una volta per la propria strategia comunicativa di marketing territoriale particolarmente competitiva per un mercato tradizionale come quello britannico e punta come sempre sulla capacità attrattiva dell’Eur: un quartiere moderno e polifunzionale che, seguendo la propria tradizione espositiva, continua di anno in anno a dotarsi di migliori servizi e infrastrutture per rispondere alle sempre più esigenti richieste del mercato congressuale internazionale.Ecco perché storiche strutture come il Palazzo dei Congressi, il Salone delle Fontane, il Salone delle Colonne e gli altri edifici monumentali del quartiere continuano a registrare ottimi risultati puntando su attrattività della destinazione, competitività dell’offerta e qualità dei servizi. In un simile contesto assume naturalmente un ruolo di primo piano nell’attività promozionale di EUR Congressi Roma, la prossima apertura del Nuovo Centro Congressi, la “Nuvola” progettata da Massimiliano Fuksas, la cui inaugurazione è prevista per la prima metà del 2013. Con i  suoi 8000 posti e i 6000 metri quadrati di spazio espositivo infatti la nuova struttura sta incontrando già da diversi mesi l’attenzione di quanti sono intenzionati a portare il proprio evento in Italia  nei prossimi anni e attendono con interesse la definizione della nuova offerta congressuale della città di Roma, da sempre, a livello internazionale, una delle destinazioni di maggiore appeal turistico.

Lascia un commento