Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 316

Nautic show Nautica

Posted by fidest press agency su sabato, 9 aprile 2011

Jesolo, 9 aprile. Ore 14.00. Dopo il taglio del nastro e il giro d’onore attraverso gli stand, il Nautic Show è entrato nel vivo delle manifestazioni già con le prime esibizioni delle moto d’acqua, organizzate in collaborazione con Jetimmagine e che si terranno anche domenica 10 aprile, con la straordinaria partecipazione dei campioni italiani Paolo Tomasini e Gianfranco Crivellari. Vera fiera della nautica e del lusso il Nautic Show ha visto subito accalcarsi i primi visitatori attorno alle grandi imbarcazioni dei più prestigiosi cantieri internazionali, come Azimut, Atlantis, Leonard, Bavaria, Riva, Sessa, Absolute, Carnevali, Enterprise, Aprea, Rizzardi, Cranchi, Blumar, Pershing, Uniesse, Fairline, Jeanneau, Beneteau, San Lorenzo, Maiora, Della Pasqua, Bertram, Yamaha, Princess, Ilver, Innovazioni e Progetti. Il tutto favorito da una splendida giornata di sole che ha reso ancora più accogliente e invitante la presenza di pubblico ed espositori negli spazi del Porto Turistico di Jesolo. Fra gli stand più frequentati quello di Besenzoni, il più prestigioso marchio di accessori nautici presente a Jesolo con le ultime novità del proprio catalogo e in particolare con Rope Deck, innovativa finitura per passerelle che si propone come alternativa al teak e illumina il passaggio al buio. Accanto a questo anche la gamma di prodotti custom, ben rappresentata da “Porto”, il sistema antiurto per l’ormeggio studiato per proteggere le imbarcazioni in caso di urti contro le briccole, durante le fasi di ingresso e uscita dal posto barca.L’azienda vitivinicola Cannella invece ha presentato all’interno del Bellini Lounge, in contemporanea esclusiva internazionale con il Vinitaly, il nuovo packaging Fusion, dedicato all’intramontabile cocktail. Con un nuovo concept, 100% in alluminio, la nuova prestigiosa bottiglia è interamente riciclabile e infrangibile: il giusto contenitore per il gusto inconfondibile firmato Canella. Da non dimenticare che il tutto è made in San Donà di Piave, prodotto da pesche bianche prodotte in zona al quale si aggiunge spumante di propria produzione: grazie a questo nel 2010 il Bellini Canella ha assunto la dicitura di prodotto a KM 0. Per restare nell’ambito del lusso che fa sempre rima con nautica da diporto, sarà in esposizione la Rolls Royce appartenuta alla Regina del Regno Unito Elisabetta II, mentre Ineco presenterà in esclusiva la nuova Maserati. Nautic Show è, comunque, innanzitutto mare: delle 170 barche in esposizione, oltre 150 sono in acqua. Ogni cantiere presenterà i propri modelli di punta offrendo al pubblico la possibilità di salire a bordo e di prove in acqua: l’unico modo per apprezzare sul serio le qualità di una barca da diporto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: