Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 312

Pericolo imminente per i Milanesi

Posted by fidest press agency su domenica, 22 maggio 2011

Lettera al direttore. Sono preoccupata. Seriamente preoccupata per i bambini milanesi. No, non tanto per l’aria inquinata, che pure rappresenta un grave pericolo per la loro salute. In questo momento è ben altro che mi angoscia. Bronchiti, allergie, asma, son bazzecole in confronto al pericolo imminente. Pisapia, poffarbacco! Se vince Pisapia ai ballottaggi, Milano sarà in mano ai comunisti, e sono sin troppo note le loro abitudini mangerecce. Il premier non ci ha pensato ad avvertire le mamme milanesi? Perde colpi il Cavaliere? (Veronica Tussi)

2 Risposte a “Pericolo imminente per i Milanesi”

  1. michele renzulli said

    Il pericolo è ancora maggiore cara Signora Vronica se vince Pisapia è che,le loro abitudini mangeresche aggiungono quelle di mangiare i bambini.Questa è l’unica cosa che ancora berlusconi non ha detto.
    Michele renzulli

  2. Aldo Cannavò said

    Il Presidente è riuscito a mettere la paura dei comunisti,dei quali ormai,dopo la caduta del muro di Berlino,è rimasto solo qualche irriducibile.Basta osservare l’esiguo numero che ottengono nelle elezioni.Dobbiamo invece guardarci dalle emissioni degli inceneritori dei r.s.u.che avvelenano ovunque,anche se si trovano molto distanti da Milano e dai centri abitati,poichè il vento raggiunge tutti i siti in pochi minuti.Lo dimostra l’insuccesso di tutte le precauzioni prese in città con la riduzione del flusso veicolare.Non si può dire che gli inceneritori li sostengano solo i comunisti.Ho informato amministratori comunali di destra e di sinistra di un sistema che smaltisce i r.s.u. ed altri inerti, a costi contenuti e senza inquinare assolutamente,ma preferiscono tutti continuare con i vecchi sistemi,in barba alla salute ed all’economia deicittadini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: