Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 259

Debutto ufficiale brand ac hotels by Marriott

Posted by fidest press agency su giovedì, 9 giugno 2011

Antonio Catalán, Presidente e fondatore della catena spagnola AC Hotels e J.W. Marriott, Presidente e CEO di Marriott International, hanno annunciato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, la nascita ufficiale di AC Hotels by Marriott, brand nato dall’accordo di joint venture stipulato da AC Hotels e Marriott International a inizio anno. Questo importante accordo consente alle due catene di fondere in un unico progetto il prodotto AC e le piattaforme di marketing e di vendite di Marriott. Con l’ufficializzazione della nascita del brand, da oggi le prenotazioni AC Hotels by Marriott potranno essere effettuate tramite il sito Marriott.com, uno dei 10 siti che registrano il maggior volume di vendite al mondo. Gli ospiti delle strutture AC Hotels by Marriott potranno inoltre usufruire dei benefici del programma Marriott Rewards, uno dei migliori e dei più utilizzati programmi di fidelizzazione con più di 35 milioni di iscritti. L’obiettivo di AC Hotels by Marriott è diventare la catena leader nel settore dell’ ospitalità urbana a 4 stelle.
Le 9000 camere che vanno ad aggiungersi al portfolio della catena grazie al brand AC Hotels by Marriott rappresentano un grande passo avanti nelle strategie di sviluppo di Marriott in Europa, che prevedono di raggiungere le 80.000 camere nel continente europeo entro il 2015.
Per celebrare il lancio del nuovo brand, AC Hotels by Marriott offre il 15% di sconto fino all’8 gennaio 2012 per le prenotazioni effettuate con almeno 14 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo (le condizioni possono variare a seconda dell’hotel prescelto). Per maggiori informazioni e per le prenotazioni visitare il sito http://www.marriott.com e selezionare il codice promozionale ADV.
Dalla fine del 2011, AC Hotels by Marriott entrerà a far parte del Programma Marriott Rewards, uno dei più impotanti programmi di fidelizzazione nel settore alberghiero con più di 35 milioni di iscritti nel mondo. Gli ospiti delle strutture AC Hotels by Marriott potranno così accumulare punti ad ogni soggiorno, che potrano poi essere riscattati in uno qualsiasi degli hotel Marriott nel mondo. (catalan)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: