Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 302

Nuova formula per viaggiare negli Stati Uniti

Posted by fidest press agency su martedì, 14 giugno 2011

Punta sull’originalità la programmazione Dreamland negli Stati Uniti: l’operatore romano arricchisce il prodotto USA lanciando una nuova formula di viaggio che cambia il concetto dei tour tradizionali proponendo itinerari con trasporto in aereo privato e pullman deluxe per dimezzare i tempi dei trasferimenti e godersi al massimo la vacanza.
Il tour “Western Wonder Experience”, ad esempio, comprende 7 giorni/6 notti tra Monterey e Carmel, tra avvistamenti di balene, i ristorantini di pesce del Old Fisherman’s Wharf e i paesaggi della 17-Mile Drive, San Francisco, i pescatori di Sausalito, le gigantesche Sequoie Redwood del parco di Muir Woods, la Wine Country per degustare i migliori vini californiani, le meraviglie naturali di Yosemite National Park, Grand Canyon e Bryce Canyon fino alla tappa finale di Las Vegas. Il tour “All American Eastern Experience”, invece, è dedicato alla costa est tra Canada e USA, con 6 giorni tra Niagara Falls, Toronto, Hershey, Hamish Country,Harrisburg, Alexandria, Washington DC, Mount Vernon, a cui si può aggiungere il soggiorno a New York. Le partenze dei tour sono ogni martedì a partire da metà giugno, con quote a partire da 1.000 euro per il tour All America Eastern Experience (escluso l’eventuale soggiorno a New York) e da 1.230 euro per il Western Wonder Experience: entrambe le quote comprendono trasferimenti con aereo privato, pullman deluxe, guida in italiano, pernottamenti e trattamento di mezza pensione, visite e ingressi ai parchi, consegna bagagli in camera, mance e spese di facchinaggio.
Dreamland Tour Operator, operativo dal 1999, vanta una programmazione tailor made raccolta nei prodotti Spagna, Portogallo, Terre d’Asia, Africa e Americhe. L’offerta spazia da tour con accompagnatore a Fly and Drive, da soggiorni mare nelle località più belle del mondo a circuiti avventurosi per gli amanti della natura, da vacanze di charme a itinerari culturali alla scoperta del folklore e delle tradizioni di antiche civiltà. I cataloghi e le offerte speciali firmate Dreamland sono on line sul sito http://www.dreamlandtour.com. (golden gate, Grand Canyon)

Una Risposta a “Nuova formula per viaggiare negli Stati Uniti”

  1. pblogs.gr said

    Awesome! Its in fact amazing piece of writing,
    I have got much clear idea regarding from this article.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: