Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

Agenda sindaco di Roma

Posted by fidest press agency su martedì, 12 luglio 2011

Roma 12/7/2011 Ore 12: Sala delle Bandiere, Campidoglio Il sindaco, Gianni Alemanno, incontra una delegazione di studenti e di docenti del SUNY (State University of New York), il sistema di istituzioni pubbliche di istruzione superiore dello Stato di New York.
• Ore 13: Sala delle Bandiere, Campidoglio Il sindaco, Gianni Alemanno, e il presidente Confartigianato Imprese Roma, Mauro Mannocchi, firmano il protocollo d’intesa tra Roma Capitale e Confartigianato Imprese Roma, finalizzato a valorizzare e tutelare l’artigianato nella Capitale. Interviene l’assessore alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale, Davide Bordoni.
• Ore 18: Sala dell’Assunta, via degli Astalli 17 Il sindaco, Gianni Alemanno, interviene all’incontro “Che senso assume oggi il silenzio in politica? Vi è ancora spazio, in una politica spesso gridata, per quel silenzio che significa anche riflessione?”. La Tavola rotonda sarà anche l’occasione per la presentazione del libro “Dialogo del conforto nelle tribolazioni”, opera di Tommaso Moro edita da Rubbettino, e offre lo spunto per un incontro-dibattito promosso dalla Fondazione Achille Grandi e dalle Acli di Roma, con il contributo dell’associazione culturale “Il cenacolo di Tommaso Moro”. All’incontro prendono parte il sen. Francesco Rutelli, gli on. Enrico Letta e Luigi Bobba, il cappellano di Montecitorio, monsignor Lorenzo Leuzzi, il presidente della Fondazione Achille Grandi per il Bene Comune, Michele Rizzi, e il presidente delle Acli di Roma, Cristian Carrara.
• Ore 20.30: Giardini Federlazio, viale Libano 62 Il sindaco, Gianni Alemanno, interviene alla “Cena d’Estate” organizzata da Federlazio. L’evento vedrà ospiti gli imprenditori dell’Associazione, insieme con le più alte personalità dell’economia, della politica e delle Istituzioni. Nel corso della cena si svolgerà la consueta cerimonia di consegna del “Premio Federlazio”, giunto alla IX edizione, che consiste in un’opera originale dello scultore Enzo Carnebianca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: