Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

Tra la gastronomia del Fino e le note di Gershwin

Posted by fidest press agency su giovedì, 14 luglio 2011

Città Sant’Angelo (Pe) 14 luglio una delle consuete cene a tema di Ekk Ristorante Cantina Santangelo proporrà una formula un po’ particolare. Per “A tavola con la gastronomia tipica dell’alta valle del Fino” saranno infatti coinvolte quattro realtà del Teramano: l’agriturismo “La loggia antica” di Arsita, il ristorante “L’amicizia” e l’agriturismo “Villa Chiara” di Bisenti ed Ezio Centini, il noto cioccolatiere di Bisenti. Insieme proporranno, a partire dalle 20,30, le specialità dell’alta valle del Fino, come peperoni con le uova e crostino con il tartufo estivo, fegatini di agnello, coatto di pecora, la Molinara, le fregnacce, l’agnello porchettato con le patate e la pizza dolce. In abbinamento non potevano mancare i vini Montonico, Montepulciano e vino cotto (info e prenotazioni 085-9153083).
Lunedì 18 luglio invece sarà ripetuta la formula vincente dell’evento nel Garden, già inaugurata sabato scorso: un “Concerto tra fiori e stelle” ad ingresso libero accoglierà tutti nel vivaio di Febo Garden a partire dalle 21. I pianisti Roberto Rega e Gennaro Partenza, con Michele Ciamponi alle percussioni, eseguiranno le famose Rapsodia in blu e il Concerto in Fa del compositore e pianista George Gershwin tra stelle, fiori e candele.
Città Sant’Angelo è un comune italiano di 14.196 abitanti della provincia di Pescara in Abruzzo. Appartiene al club dei Borghi più belli d’Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: