Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

OpenText acquisisce Operitel

Posted by fidest press agency su giovedì, 22 settembre 2011

Image representing Open Text as depicted in Cr...

Image via CrunchBase

OpenText Corporation (NASDAQ: OTEX, TSX: OTC) ha annunciato di aver acquisito Operitel Corporation, un’azienda specializzata in Learning Management Systems (LMS) ed Enterprise Learning Portals. L’acquisizione arricchisce le soluzioni di OpenText grazie all’aggiunta di funzionalità di e-learning. Le soluzioni di Operitel includono social e mobile learning management e la possibilità di integrarsi a Microsoft® SharePoint.
Grazie al prodotto di punta di Operitel, LearnFlexTM Learning Management System, le aziende possono offrire a dipendenti e clienti servizi di formazione efficienti. Con l’aggiunta di una avanzata offerta in ambito mobile e social, la tecnologia LMS di Operitel migliora ulteriormente ed estende le funzionalità a disposizione dei clienti che hanno implementato ECM Suite di OpenText. I clienti possono utilizzare le soluzioni Operitel per distribuire, tracciare e convalidare la conoscenza all’interno della propria azienda. Questi servizi di apprendimento sono particolarmente importanti per quanto riguarda la compliance, in quanto consentono di rispettare i requisiti normativi e organizzativi specifici del mercato – aspetti che completano i tradizionali punti di forza di OpenText in fatto di conformità, gestione delle informazioni e gestione dei record.
LearnFlex, che ha ricevuto numerosi premi, si basa sulla piattaforma .NET di Microsoft® ed è sia un partner Microsoft che un importante rivenditore di Microsoft Official E-Learning. Operitel propone soluzioni in grado di supportare ed ampliare Microsoft SharePoint. OpenText è leader nella fornitura di soluzioni che si integrano con SharePoint e Microsoft Office. Per SharePoint, OpenText offre BPM, applicazioni di governance e soluzioni per l’archiviazione. Grazie a questa acquisizione, OpenText conferma di essere un partner estremamente valido e un fornitore di primissimo piano per Microsoft grazie a soluzioni che supportano ed estendono SharePoint.
OpenText, leader globale nell’enterprise content management, aiuta le organizzazioni a gestire e ad ottenere il valore reale dai loro documenti di business. OpenText vanta oltre vent’anni di esperienza nel supportare 100 milioni di utenti in 114 paesi. Lavorando con i nostri clienti e partner, offriamo la nostra competenza in qualità di Content Experts per aiutare le organizzazioni a catturare e conservare la memoria aziendale, incrementare la brand equity, automatizzare i processi, ridurre i rischi, gestire la compliance e aumentare la competitività. http://www.opentext.com.

4 Risposte to “OpenText acquisisce Operitel”

  1. feelings said

    This is very interesting! Great information and it is also very well written. I will bookmark and comeback soon.

  2. I am often to blogging and i really appreciate your content. The article has really peaks my interest. I am going to bookmark your site and keep checking for new information.

  3. I was very pleased to find this web-site.I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

  4. […] OpenText acquisisce Operitel (fidest.wordpress.com) […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: