Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 316

Più di diecimila visitatori per la fiera del benessere

Posted by fidest press agency su lunedì, 23 aprile 2012

Sanremo. Casa”, i due grandi settori della fiera interattiva dedicata al benessere e alla biocasa che si è conclusa ieri sera al Palafiori. Oltre diecimila persone hanno visitato i due piani dello spazio espositivo, incuriositi e attratti dalle numerose proposte presenti. Molti anche i professionisti che hanno trovato idee all’avanguardia nel campo della sostenibilità ambientale, della bioedilizia e delle progettazioni integrate capaci di studiare nel dettaglio i singoli componenti costruttivi e le finiture.
Oltre ad operatori e aziende provenienti da ogni parte d’Italia, hanno preso parte anche gli ordini professionali degli architetti e degli ingegneri della Provincia di Imperia che sono potuti così entrare in contatto con i consumatori e far conoscere il loro lavoro e le loro competenze nel settore della qualità dell’habitat urbano, della casa ma anche in quello dell’impiantistica e della certificazione energetica.
La fiera ha riguardato il benessere vissuto naturalmente inteso nella sua totalità: la cura del corpo e dello spirito. Dunque oli essenziali, cosmetici naturali, prodotti per le unghie e per la cura della persona, bio occhiali ma anche yoga, tecniche di rilassamento e esperienze sonore con l’apprezzatissimo maestro Giulianini. E proposte mirate all’educazione alimentare con prodotti per il dimagrimento, integratori e cucina bio, perché il benessere è sinonimo di salute.

Una Risposta a “Più di diecimila visitatori per la fiera del benessere”

  1. Elisa said

    Ciao, ho voluto condividere con voi che si può anche fare un super vacanza benessere in napura hotel La natura südtirol hotel offre molte attività. Vi auguro divertente come lo avevo. cordiali saluti eliss

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: