Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

Micron Technology apporta miglioramenti all’accordo di Joint Venture Inotera Memories

Posted by fidest press agency su sabato, 19 gennaio 2013

Boise, Idaho, (GLOBE NEWSWIRE) Micron Technology, Inc. (Nasdaq: MU) ha oggi annunciato di aver stipulato accordi con Nanya Technology Corporation per migliorare il loro rapporto nella joint venture riguardante Inotera Memories Inc., un importante produttore taiwanese di memorie DRAM, e apportare perfezionamenti al loro accordo di sviluppo congiunto. I nuovi accordi hanno effetto immediato. Le modifiche includono un nuovo accordo di fornitura tra Micron e Inotera in base al quale Micron si preparerà all’acquisto di tutta la produzione manifatturiera di Inotera, con Micron che acquisterà sostanziale tutta la produzione a partire dai primi mesi del 2013. In base agli accordi precedenti, Nanya e Micron erano generalmente obbligate ad acquistare metà della produzione di Inotera. Anche i termini commerciali del nuovo accordo di fornitura tra Micron e Inotera sono cambiati. Secondo il nuovo accordo, il prezzo di acquisto di Micron per la produzione di Inotera è basato sul prezzo di mercato, anziché in relazione alla condivisione del margine, come era previsto dal precedente accordo. Inoltre Nanya non parteciperà più al programma di sviluppo tecnologico delle DRAM in collaborazione con Micron, che è stato avviato quando Micron e Nanya avevano creato la joint venture di Inotera nel 2008. Micron, inoltre, fornirà a Nanya una licenza tecnologica soggetta a royalty.
Micron e Nanya collettivamente continueranno a detenere la maggioranza delle azioni di Inotera, tenendo conto che Nanya, o le sue società affiliate, acquisiranno probabilmente nel prossimo anno una partecipazione di capitale maggiore. Micron, Nanya e i loro affiliati attualmente sono rispettivamente in possesso di circa il 40 per cento e il 29 per cento delle azioni in circolazione di Inotera.Gli accordi oggi annunciati non cambiano le stime del secondo trimestre fiscale 2013 precedentemente comunicate riguardanti la crescita della produzione di bit DRAM, della ricerca e sviluppo e del prezzo di vendita medio trimestrale stimato (includendo il mix di prodotti previsti per il trimestre) e il costo per bit.
Micron Technology Inc. è uno dei maggior fornitori al mondo di soluzioni avanzate per semiconduttori. Attraverso i suoi impianti di produzione a livello mondiale la Micron produce e commercializza una gamma completa di memorie DRAM, memorie flash NAND e NOR, così come altre tecnologie di memoria innovative, moduli di memoria e sistemi a semiconduttori per l’uso in prodotti d’avanguardia, prodotti al consumo, per il networking, per la telefonia mobile e sistemi integrati. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito http://www.micron.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: