Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 275

Connettività e convergenza rivoluzionano il mondo del business

Posted by fidest press agency su giovedì, 2 ottobre 2014

Monte Carlo Bay Hotel & Resort di MontecarloL’aumento senza precedenti di connettività e convergenza sta cambiando il modo di fare business in tutti i settori. Di fatto, la contaminazione reciproca di tecnologie, idee e processi sta definendo e plasmando rapidamente un mercato – una volta pura illusione – da un trilione di dollari.
Per esplorare le immense opportunità e le grandi sfide collegate a un mercato in convergenza, Frost & Sullivan riunirà una rete globale di esperti per il suo evento annuale dedicato alla crescita, all’innovazione e alla leadership (GIL). L’evento si terrà il 30 ottobre al Monte Carlo Bay Hotel & Resort di Montecarlo, ed attirerà un ampio spettro di alti dirigenti di diversi settori. Il tema dell’evento è ‘Disrupt, Collapse & Transform’. Oltre alle presentazioni su città intelligenti e vita connessa, ci saranno sessioni interattive sulla convergenza industriale e sulle macro tendenze; la prospettiva a 360 gradi contestualizzerà i diversi modi in cui connettività e convergenza influenzeranno la prossima generazione di aziende. La giornata si chiuderà con la cena di gala di Frost & Sullivan per l’assegnazione dei premi per l’eccellenza nelle best practice, che riconosce le organizzazioni che si sono distinte nei vari settori per idee, servizi e soluzioni fortemente innovativi. Ad aggiungere lustro al gruppo già notevole di relatori ci sarà Jean Castellini, Ministro delle Finanze e dell’Economia del Principato di Monaco. Alcuni dei relatori esterni che condivideranno la propria prospettiva strategica includono Olivier Courtade, CEO di M2M Solutions; Erik Grab, Vice-Presidente per l’anticipazione strategica, l’innovazione e lo sviluppo sostenibile nel Gruppo Michelin; Martin Peronnet, CEO di Monaco Telecom; e Rodolphe de Beaufort di Alstom Grid, Marketing Director del gruppo Smart Grid. “Questo congresso di un giorno darà ai partecipanti un’opportunità unica di rinnovare la propria passione, alimentare la propria creatività e ottenere l’accesso alle best practice, agli strumenti e alle strategie che guideranno la crescita e ispireranno l’innovazione, – afferma Jan E. Kristiansen, Senior Partner e Global Head of Growth Consulting di Frost & Sullivan. – Con queste conoscenze, i partecipanti potranno valutare e rafforzare efficacemente le strategie della propria azienda e raggiungere nuovi livelli di successo.” Grazie alla presenza di relatori di alto profilo, delegati di aziende premiate, e altri invitati di eccellenza, GIL 2014: Monaco offre una piattaforma ideale per dedicarsi al networking con gli altri partecipanti e costruire relazioni commercialmente valide in tutti i settori.
La comunità globale GIL di Frost & Sullivan continua ad essere l’unica risorsa per il settore a sostegno degli amministratori delegati e dei team di management nelle loro decisioni critiche, fornendo strumenti che aiutano i leader dei vari settori industriali a raggiungere i tre obiettivi essenziali: crescita, innovazione e leadership. GIL 2014: Monaco offre agli amministratori delegati e ai loro team di crescita non solo la possibilità di partecipare alla conferenza GIL, ma anche di assistere in prima persona alla realizzazione di questi tre obiettivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: