Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

Gli oggetti che hanno spopolato nel corso del 2014

Posted by fidest press agency su venerdì, 30 gennaio 2015

abiti da sposaSi passa attraverso gli argomenti più vari, dalla moda del pilates e dei fitness gadget che si indossano, alle scelte di moda delle celebrità, dalla mania delle sneakers fino al fenomeno di Frozen.
Magari qualche argomento può essere un elemento curioso per completare un articolo o un modo sfizioso per completare una vetrina prodotto.qualche esempio?
HIGH TECH – l’hi-tech wearable è stato l’oggetto must del 2014: dai 370.000 Fitbits venduti ai quasi 25.000 Google Glass, la tecnologia ora è tutta da indossare!
LA GUERRA DEGLI ABITI DA SPOSA – quando la Signora Clooney, al tempo Amal Alamuddin, ha indossato un incantevole Oscar della Renta in occasione del matrimonio dell’anno, le vendite di capi firmati dallo storico stilista sono impennate: oltre 11.000 su eBay. Al secondo posto la scelta di Kim Kardashian, che per il giorno del sì ha scelto l’amato Givenchy, contribuendo in parte ai 5.000 acquisti di capi firmati dalla casa di moda francese.
PAROLA CHIAVE: COMFORT – il 2014 è stato dominato più che mai da Yoga e Pilates, attitudine, stile di vita, ma soprattutto questione di stile. Sono stati oltre 530.000 le jumpsuit e quasi 430.000 i pantaloni per fare yoga venduti su eBay nel corso del 2014.
BARBIE, CHI?: La Regina Elsa, co-protagonista del cartone animato Frozen, è riuscita ad usurpare il trono da sempre presieduto dalla bionda per antonomasia. Più di 1.700.000 oggetti a tema Frozen sono stati venduti su eBay nel corso del 2014, rispetto ai 338.000 dedicati a Barbie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: