Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 302

Esker acquisisce TermSync, start-up americana

Posted by fidest press agency su giovedì, 19 febbraio 2015

Madison_Wisconsin_Con sede a Madison, nel Wisconsin, come la filiale USA di Esker, TermSync sviluppa e commercializza un portale innovativo e collaborativo per aiutare le aziende a ottimizzare i propri processi di gestione delle fatture clienti. Sviluppata completamente su una tecnologia cloud, TermSync consente di migliorare la gestione delle fatture tagliando i costi, accelerando i pagamenti e riducendo il DSO (Days Sales Outstanding). Oggi TermSync mette in connessione migliaia di aziende attraverso la propria rete, come ad es. l’Associazione Nazionale Statunitense per la Gestione Del Credito (NACM), che ha scelto la soluzione e la partnership con TermSync.
In seguito al successo riscontrato nella propria fase di sviluppo e grazie alle conferme ricevute dal mercato, seppure con risorse limitate, TermSync era alla ricerca di un partner strategico per supportare il proprio sviluppo commerciale negli Stati Uniti. Allo stesso tempo, Esker voleva potenziare le funzionalità della propria soluzione Accounts Receivable (Automatizzazione Fatture Clienti) per soddisfare le crescenti esigenze delle proprie aziende clienti statunitensi. La combinazione tra i dipartimenti Sales e Marketing Esker e la piattaforma TermSync porterà alla crescita delle loro rispettive offerte.Oltre all’aspetto operativo, Esker si baserà sull’esperienza e le tecnologie TermSync per migliorare l’aspetto collaborativo di tutte le proprie soluzioni.Considerate le forti ambizioni di crescita di Esker per la piattaforma TermSync, il costo dell’acquisizione comprende una componente variabile significativa (33%). Questo verrà pagato agli shareholder in base alle performance conseguite dopo un periodo di due anni. Inoltre, il 20% del valore stimato per la transazione verrà versato tramite azioni attualmente detenute da Esker.
Esker è una delle aziende leader a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni di automatizzazione dei processi documentali.Le soluzioni Cloud Computing Esker, in grado di dematerializzare qualsiasi processo business, permettono alle aziende di automatizzare la ricezione, la gestione e l’invio dei documenti: fatture fornitori, ordini di acquisto, fatture clienti, lettere di recupero crediti, cedolini paga, corrispondenza dell’area marketing e commerciale, ecc. Esker aiuta le aziende a ridurre l’utilizzo della carta ed eliminare la gestione manuale, migliorandone la produttività, l’efficienza e l’impatto ambientale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: