Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

Presentazione del programma Erasmus

Posted by fidest press agency su martedì, 4 agosto 2015

erasmus locandinaCagliari mercoledì 5, dalle ore 16:30, presso Villa Muscas in via Sant’Alenixedda, uno dei tanti eventi messi in piedi dall’organizzazione giovanile.L’appuntamento è rivolto a tutti, ma principalmente a coloro che sono impegnati nel settore dell’istruzione, formazione e gioventù, agli istituti scolastici e anche agli enti pubblici.
L’incontro formativo servirà a spiegare quali siano i punti di forza dell’Erasmus Plus e come un soggetto interessato possa partecipare, sia a una mobilità internazionale sia a un partenariato strategico.Per poter partecipare all’evento è sufficiente contribuire con un rimborso spese di 20 € (partecipazione gratuita, invece, per gli under 20). L’associazione Caravella Youth in Action sarà a disposizione per informazioni anche dopo la giornata.
L’iniziativa sarà tenuta da: Michele Pisano, dottore in Scienze Politiche, competenza professionale nel settore pubblico e privato, con esperienza all’estero di training course, formazione e servizio volontario europeo (Bielorussia, Macedonia, Ucraina, Filippine, Cipro) e in Italia (ultimo appuntamento con l’Agenzia Nazionale Giovani per la Settimana Europea della Gioventù);Stefano Cariello, giornalista pubblicista e laureato in Beni Culturali con esperienza Erasmus studio a Malta e partecipazione alla mobilità giovanile a Cipro. (foto: erasmus locandina)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: