Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 221

Trapani: cinque giornate dedicate al tango

Posted by fidest press agency su domenica, 16 agosto 2015

tango1tango2Trapani, Dal 17 al 21 agosto 2015, Piazza Mercato del Pesce Chiostro di San Domenico cinque giornate dedicate al tango con serate di musica dedicate a Astor Pantaleòn Piazzolla e milonghe. A Trapani Città Mediterranea della Musica, l’appuntamento con TrapanInTango. La manifestazione danzante, organizzata dall’Ente Luglio Musicale Trapanese con la collaborazione della direzione artistica di Nicolò Noto e del Quintetto Nuevo Piazzolla Project. L’evento è dedicato a tutti gli appassionati di questo ballo e genere musicale con tanti ospiti e spettacolari esibizioni. Il tutto nelle splendidi cornici di Piazza Mercato del Pesce e del trapaniChiostro di San Domenico a Trapani.
Il calendario degli appuntamenti prevede il 17, 19 e 20 agosto al Chiostro di San Domenico, alle ore 21.00, l’esibizione sulle note del tango del Quintetto Nuevo Piazzola Project con Nicola Mogavero sax soprano, Marcella Napolitano violino, Rosa Vaiana pianoforte, Ambrogio D’Amico contrabbasso, Gianluigi Cristiano chitarra elettrica (ingresso 5,00 euro).
Si continua con tre Musicalizadores di fama nazionale con ingresso gratuito: il 18 e 19 agosto, alle ore 21.00, a Piazza
Mercato del Pesce la Milonga della Fontana con Stefano Lopes e Marco Bono.
Chiuderà questa rassegna il 21 agosto, alle ore 21.00, Marcello Pagliaro in una location assolutamente nuova e suggestiva per il Tango Argentino come il Chiostro di San Domenico a Trapani, con la Milonga al Chiostro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: